LG G3 Stylus svelato "per errore" nel video promo di G3 Beat (G3 Mini)

05 Agosto 2014 12

Poche ore fa vi abbiamo segnalato un video promozionale del nuovo LG G3 S, fratello minore di G3. In fondo al video, però, appare una notizia ancora più interessante: a fianco dei due device ne appare un terzo, finora totalmente sconosciuto, definito LG G3 Stylus. A giudicare dalla schermata che vi proponiamo qui sopra, si tratterebbe di un G3 leggermente più grande.

Altre notizie non se ne hanno, almeno per il momento. Visto l'imminente arrivo sul mercato di Galaxy Note 4, è lecito supporre che LG voglia un device in grado di contrastare Samsung; magari, con caratteristiche tecniche migliorate (sembra essere una strategia apprezzata, ultimamente).

Per comodità vi riportiamo nuovamente il video; G3 Stylus appare al minuto 2:44 circa.

Thanks to Samuele Di Carlo, Umberto RSX, Pasquale Grieco

12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
mat

E' scritto in fondo: Qualcomm Snapdragon. L'idea K1 era allettante, ma temo possano mettere ancora uno SD801

Antonio Novelli

il penino in altro lo trovo alquanto scomodo

Ricky

Secondo me avrà nvidia k1 e pennino classico che con la tecnologia direct stylus 2 si avvicina ai display con digitalizzatore attivo ma allo stesso tempo permette a Lg di risparmiare soldi nella costruzione del dispositivo.Per me una scelta del genere è assolutamente triste, il note non lo batti con un pennino dei poveri per quanto discreto sia.

josefor

Hahah 960x540 per un 5,7", ho tutto o niente!

Balthasar85

Come si dice: "errare è umano, perseverare è marketing da quattro soldi"

CIAWA

losteagle17

Credo poco agli "errori" non voluti quando si fà pubblicità ...

Curiosone78

Sarà il solito pennino di quelli che si trovano per qualsiasi smartphone per scimmiottare il note3 imbarazzantemente. Ce lo vedo bene come successore del g pro lite lol

Gio01

Purtroppo andando indietro si trova un LG G3 Stylus con schermo 5.7" con risoluzione qHD (960x540) E con 190 ppi circa e uno snapdragon 400. Non so se abbia senso metterlo a confronto con note 4 ma neanche con note 3 e 2. ww w .androidblog .it/83887/lg-g3-stylus-vicino-lancio/

Lordkyron

No, IL NOTE(quello vero) verrà presentato il 3 settembre a Berlino.
Da Samsung...

io sono nappo

Comunque é errato supporre che si tratti di un concorrente del note 4, vedendo la foto é chiaro che abbia un pennino touch da 4 soldi e non abbia quindi manco la tecnologia di cui sono dotati i note, é il successore del g pro lite, avrà display da 6 pollici hd, 1-1.5 gb di ram, spdragon 400, laser focus e 8-13 megapixel e verrà venduto a 399 euro, forse 449.

venturi

Note... Sei tu?

lupociociaro

Inutile negarlo. Vedendo quante case costruttrici si stiano cimentando nella progettazione e realizzazione di Phablet non si può non riconoscere a Samsung l'ottima intuizione per aver creato un prodotto nuovo e di successo. e io come utente (non fan) non posso che ringraziarla.

LG OLED Flex il primo 42" (OLED) pieghevole al mondo | Video Anteprima

Gamma TV LG 2022: tutte le novità su OLED evo, QNED, Smart TV e processori

Recensione TV LG OLED A1: costa meno, ma con quali rinunce?

Promo Bomba: LG Gram 16" i5-1135G7 16/512GB a soli 899€ (listino 1599€)