Hitachi presenta l'SSD FlashMAX III PCI-E Accelerator

05 Agosto 2014 0

Hitachi ha presentato ufficialmente la sua ultima soluzione SSD basata sull'interfaccia PCI-E gen 3.0, parliamo del FlashMAX III Accelerator, unità pensata per le aziende e i professionisti che vogliono migliorare le performance e la produttività dei propri server e in generale dei sistemi che supportano questa tipologia di interfaccia.

Il drive, se così vogliamo chiamarlo, permette di avere un boost prestazionale davvero notevole, con pichci di 540000 IOPS in lettura 4K casuale e fino a 200000 IOPS in scrittura, il tutto con un'unità dalle dimensioni davvero contenute.

Le performance e l'efficienza sono garantiti anche dal software proprietario HGST ServerCache, soluzione che tra l'altro facilita l'integrazione del dispositivo con i sistemi storage esistenti e con altre tipologie di SSD.

L'azienda non ha ancora parlato di prezzo, al momento sappiamo che il FlashMax III sarà disponibile in tagli da 1,1 fino a 2,2 TeraByte, mentre per il software bisognerà sborsare 995 dollari; a seguire le specifiche tecniche del prodotto:



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

NZXT H5 Flow con Kraken Elite 280, la recensione di una build votata all'eleganza

Recensione Asus ROG Swift PG42UQ, 42 pollici di puro godimento!

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO

NVIDIA Studio e Omniverse, come annullare 7.000 Km grazie alla tecnologia