
18 Novembre 2014
Doppio aggiornamento relativo alle app dedicate agli amanti del social networking e del VoIP/IM in possesso di uno smartphone Windows Phone 8/8.1. Parliamo del client ufficiale di Facebook e di quello di Viber.
Facebook passa alla versione 8.3.1 con WP 8.1 e alla 5.3.1 con WP 8. Il contenuto dell'aggiornamento ricalca fedelmente quello introdotto con la recente versione beta dell'applicazione:
Feature considerate, evidentemente, sufficientemente testate e mature da essere trasposte nella versione stabile dell'applicazione.
Per effettuare il download delle nuove versioni di Facebook è sufficiente collegarsi a questo indirizzo.
Anche Viber compie un ulteriore passo avanti con l'arrivo della nuova versione 4.2.0.0 accompagnata da una changelog che fa riferimento alle seguenti novità:
Viber, compatibile con gli smartphone Windows Phone 8 e 8.1 è disponibile al download gratuito nello store di Windows Phone.
Commenti
Sicuramente all'NSA interesserà moltissimo delle foto della festa del mio amico in cui sono taggato, sisi !
Esatto, quello che avverrà a breve sulle altre piattaforme, a me pare un dito in c*lo però vabbè
Come non detto, mi rispondo da solo.
Da quello che ho capito non è più presente il sistema di messaggistica e bisogna scaricare Messenger per forza.
Ho appena installato l'aggiornamento dell'app di Facebook su un WP8 e ho visto che adesso, per la gestione dei messaggi, si entra in Messenger. Io però l'app di Messenger ce l'avevo già installata. La domanda è: hanno integrato Messenger nell'ultimo aggiornamento (e quindi lo posso disinstallare) oppure mi si attiva perché ne viene rilevata la presenza?
quella penso sia di base ;-)
aggiunta la funzionalità share with NSA?