Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LG pubblica tre nuovi video su G3

04 Agosto 2014 10

LG ha appena pubblicato sul suo canale ufficiale YouTube tre nuovi video dedicati a LG G3. Il primo, "Just Shoot!", evidenzia come sia più semplice scattare una foto con il G3 rispetto agli strumenti professionali. Protagonista, naturalmente, c'è il velocissimo autofocus laser, che permette di mettere a fuoco nella metà del tempo rispetto ai principali concorrenti.

Il secondo e il terzo sono di Zach King. La star di YouTube e Vine racconta, a modo suo, perchè il display Quad HD del telefono sia migliore di quelli "solo" HD. Segue poi una breve intervista con il filmmaker.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bio'

Il nexus 2014 regge bene perchè il firmware è 9 volte più leggero, ha meno animazioni da renerizzare e meno grafica da riprodurre.. Mi sembra ovvia come cosa. Stiamo parlando di android stock contro un firmware personalizzato fin troppo...

marco

In ogni caso c'

io sono nappo

ma stai scherzando pure tu? scattare la foto premendo il tasto dietro (nota bene che parlo di foto in orizzontale, non in verticale)?
o sei uno di quelli che parla senza aver visto manco dal binocolo lo smartphone?

veritiero

MAI AVUTO LG G3 O 2 PRESUMO
SONO MOLTO MA MOLTO PIU COMODI

io sono nappo

stai scherzando vero? ti prego dimmi che stai scherzando.

veritiero

Basta il tasto volume posto dietro

Matteo

quella risoluzione è presente pure nel pannello del nexus 10, quindi credo che il processore del g3 con un aggiornamento possa reggere tranquillamente quella risoluzione

io sono nappo

Semplice scattare, un sol tocco,(ma un tasto fotcamera no eh?) e dire che almeno negli smartphone con tasti volume di fianco, almeno lí la foto la potevi scattare col tasto, qui no quindi il 5.5 pollicioni lo devi tenere tutto in due mani per riuscire a tenerlo bene e premere.
Il video del quad hd non serve manco commentarlo, dal momento che é una caratteristica che inguaia sostanzialmente tutto il telefono.

Bio'

Secondo me hanno toppato alla grande...Ci vorrebbe un Soc Snapdragon 808 con adreno 418 per poter gestire al meglio il display con supporto nativo al 2k.. Solo così si terranno bassi consumi e bassi surriscaldamenti.. Con snap 801 e snap 805 non hanno senso entrambi.. hanno sbagliato a priori a mettere il QHD.. e certo, sennò la novità quale doveva essere altrimenti?

josefor

Per me è un bel prodotto, magari un piccolo aggiornamento per togliere quegli impuntamento di troppo, una ritoccata al prezzo , come è stato per il G2 e pure questo diventerà un Bestbuy.

Recensione LG Gram Style, bellissimo fuori ma non basta

Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande

A IFA abbiamo visitato la casa del futuro di LG e provato StanbyMe GO | VIDEO

LG OLED Flex il primo 42" (OLED) pieghevole al mondo | Video Anteprima