
12 Agosto 2014
I fan di Call of Duty staranno sicuramente attendendo con ansia che Activision rilasci in rete nuove informazioni riguardanti il comparto multiplayer di Call of Duty: Advanced Warfare, vero fulcro del gioco che da ormai anni appassiona milioni di amanti degli fps con conflitti di ogni genere.
Alcune ore fa Activision ha annunciato che durante la prossima Gamescom, fissata per i giorni 14-17 agosto, verrà mostrato un video completamente dedicato al gioco in rete. I videogiocatori che non potranno essere presenti alla fiera potranno però collegarsi su Xbox Live e godersi il sopra citato video.
I responsabili di casa Activision hanno fissato l'evento per il giorno 11 agosto alle ore 19.00 italiane. Classicamente, chi sarà presente alla conferenza potrà testare il tutto in maniera approfondita.
Per l'occasione i ragazzi di Sledgehammer Games hanno rilasciato in rete un teaser dedicato al sopra citato evento. Il filmato non mostra effettivamente nulla di particolarmente profondo, ma siamo sicuri che sarà in grado di stuzzicare la curiosità di una grossa fetta di utenti.
Non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo. E' bene ricordare che Call of Duty: Advanced Warfare vedrà luce a partire dal giorno 4 novembre.
Commenti
Spero sia bello, oltre alla serie Black Ops non mi sono piaciuti gli altri COD