Ubisoft rilascia un'immagine che anticipa un corposo Dlc per Watch Dogs

31 Luglio 2014 5

Alcune ore fa, tramite Twitter, Ubisoft ha pubblicato un'immagine che anticipa una corposa espansione dedicata al suo ormai popolare Watch Dogs, titolo uscito su Pc e sulle console di Microsoft e Sony il 27 maggio scorso.

Secondo quanto riportato il nuovo Dlc, che dovrebbe vedere il suo debutto in autunno, potrebbe portare i giocatori fuori da Chicago, nell'immagine si legge infatti che, la città di Camden, nel New Jersey, ha avuto un alto numero di crimini, nel 2012, e per tale motivo è stato istituito un programma di sorveglianza 24/7.


Ovviamente al momento, Ubisoft non ha rilasciato dettagli, ha solo confermato che l'immagine postata si riferisce ad una espansione dedicata al popolare Watch Dogs, di conseguenza non ci resta altro che attendere per scoprire se realmente il nuovo Dlc ci porterà ad affrontare i criminali in inedite location.

Vi ricordiamo che a inizio luglio, su Pc, Xbox One, Xbox 360, Playstation 3 e Playstation 4, sono stati rilasciati 3 DLC dedicati a Watch Dogs, che hanno fornito ai giocatori tre pericolose missioni single player, dal nome The Palace, Signature Shot e Breakthrough le quali, una volta completate hanno donato al nostro Aiden Pearce nuove armi e potenziamenti.

A questo punto non ci resta altro che attendere per scoprire nuove informazioni sul prossimo Dlc in programma per il titolo Open World di Ubisoft, che sicuramente non tarderanno ad arrivare.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Leonardo

Comunque non ti aspettare nulla di speciale in quelle missioni aggiuntive.
Le ho fatte dopo aver completato la storia principale del gioco e non mi sono sembrate niente di che anzi anche ripetitive e moolto simili alle normali missioni secondarie.
Ma son gusti

Salvatore Brancaccio

Ah ecco... Grazie mille per la risposta :) allora stasera le provo finalmente :) per i cyborg effettivamente non avevo capito nemmeno cosa fosse, pensavo si trattasse proprio di una modalità di gioco che durante tutta la campagna potevano saltar fuori

Krypto

Sono come missioni secondarie, azzurre (hanno un puntino dentro che le differenzia dagli altri tipi).
Se cerchi i cyborg sono tra i trip digitali.

Riccardo sacchetti

Ottima domanda...

Salvatore Brancaccio

Io ho preso la season pass.. Ho completato il gioco ma come si fa a giocare le missioni aggiuntive single player visto che sulla mappa non c'è più "campagna"? O sono denominate in altro modo?

Recensione Starfield, parte 1: prime impressioni ottime!

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello