
12 Agosto 2014
Non è certamente il più descrittivo degli inviti, ma anche Huawei è pronta per l'atteso IFA 2014 di Berlino. Come potete vedere dalla foto poco più in basso, dovremmo apparentemente assistere ad un "annuncio entusiasmante", ma né il testo, né l'immagine ci danno alcuna indicazione di ciò che sarà presentato.
Tra le novità che ci aspettiamo da parte di questo produttore, proprio ieri vi abbiamo parlato di Ascend Mate 3 visto che recentemente si sono fatte sempre più insistenti le indiscrezioni sul lancio di questo terminale durante l'evento berlinese, si ipotizzerebbe inoltre anche il lancio europeo del nuovo Huawei Honor 6, arrivato recentemente sul mercato cinese con ottimi risultati da parte del pubblico asiatico.
Non dovrebbero inoltre mancare ulteriori novità dal mondo degli indossabili e senza dubbio altre sorprese non ancora svelate dal brand cinese, forte di una crescita esponenziale anche per quanto riguarda il nostro mercato.
La conferenza è attesa per il prossimo 4 settembre, segnatevi dunque questa data sul calendario poichè le sorprese non mancheranno.
Commenti
Gia' venduti 2 mln di pezzi, eppoi si scrive sugli e non sui, l'italiano non dovrebbe essere un optional
DATECI L' HONOR 6
online a 299 vende un pochino :D
non è neanche compatto! ci sono utenti che vorrebbero avere ancora il piacere di utilizzare un cellulare con una mano. almeno per la gran parte delle funzioni!
waiting to Fail.
il P7 sta sui scaffali a 399.
139,8 x 68,8 mm, per 7,5 non mi pare così grosso Honor 6, gran bel oggettino direi
Waiting for...HONOR 6!
sono un povero illuso a sognare anche la versione mini (però seria) di qualcosa? di un honor, di un p7...