Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gionee GN9005: nuove foto dal vivo dello smartphone più sottile al mondo

31 Luglio 2014 34

Certificato in Cina lo scorso 20 giugno, Gionee GN9005 dovrebbe essere presentato a breve sul mercato asiatico. Grazie ad alcuni utenti del social forum Weibo, sono state pubblicate da poche ore nuove foto reali di questo smartphone, osannato per il suo spessore incredibilmente sottile corrispondente a 5mm esatti.


Una volta disponibile sul mercato il nuovo modello di Gionee supererà addirittura quello precedente, Elife S5.5, che detiene ancora il record di smartphone più sottile al mondo, una sfida quindi tutta in casa. Per quanto riguarda invece le specifiche, GN9005 adotterà un display HD da 4,8 pollici, un processore quad-core con clock a 1,2 GHz, 1 GB di RAM e 16 GB di memoria interna.

Il compato fotocamera invece si affiderà ad un sensore posteriore da 8 Mpxl, frontale da 5 Mpxl, supporto allo standard 4G/LTE ed infine uan batteria da 2050 mAh. Rimane solo da sapere la data di presentazione ufficiale con la quale Gionee svelerà ufficialmente questo terminale al pubblico.


34

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
gianluca strada

avevo risposto ad un commento di una persona che diceva che questo cellulare era piccolo, comunque dai non importa...

zdnko

Poveri, hanno tappezzato di publicità per i 5.5 e ora..

Domenico Varano

cosa intendi, frega 0: quello che hai scritto è: basta padelloni in un articolo su un 4,8''

Domenico Varano

gianluca strada Giorgio • 7 ore fa
io direi basta mattoni padelloni, per cortesia ;) ..preferisco cellulari più piccoli, non devi coricarti col cellulare, ci devi chiamare!!!

ti ripeto: il tuo commento è riferito a un terminale di 4,8''. se poi vuoi insistere a dire il contrario, bhe io inizio a tapparmi le orecchie: non mi piace il rumore delle unghie sui vetri

Piereligio Di Sante

Già. Sono consapevole di aver fatto un affare, tutto sommato. 400 euro al day one, sapevo che non sarebbero migliorati tanto. Lo snapdragon 800 è stato un grande balzo in avanti, e per un po' si rimarrà a quei livelli.

gianluca strada

Con il nexus 5 stai bene per almeno 3 anni. Il nexus 6 forse verrà fatto in collaborazione con HTC ma sono solo rumor. Considera che i cellulari di quest'anno non hanno differenze prestazionali con quelli dell'anno scorso, troppa poca differenza.

Piereligio Di Sante

Su questo sono d'accordo. Anche se non comprerò il nexus in arrivo (mi tengo questo per un po'), spero che il fantomatico Motorola nexus 6 sia solo il Motorola Maxx e che non c'entri nulla con i nexus.. È troppo, 6 pollici sono troppi, che diavolo!

gianluca strada

ti ripeto il mio commento era riferito alla grandezza dei padelloni tipo One plus one e compagnia ;)

Piereligio Di Sante

Guarda, quando l'ho provato non era di certo più fluido del mio.. In ogni caso, dato che hai un nexus a disposizione, pare, impostato su ART. È così che da il meglio.

gianluca strada

poi la mia recensione era partita per dire che i cellulari di oggi sono padelloni, perchè cambi discorso???

gianluca strada

la fluidità dei giochi è maggiore quella del nexus mentre browser e sistema operativo no. Ti dico che cmq io arrivo ad ogni parte del monitor facilmente, con l'altro mio nexus 5 no. E' solo piu lungo l'HTC ;) per il grip io uso una cover trasparente e come materiale..non ne parliamo ..non c'è partita. Come casse meglio non parlarne. L'htc lo uso da un anno e non ha rallentamenti.

Piereligio Di Sante

Ahahahahahahaha stai confrontando la fluidità con quella di un nexus?? Comunque sia appena l'ho preso in mano, qualche mese fa, quasi mi cadeva in terra! Pesa molto, ma soprattutto il bordo è sottile e lucido. Grip zero assoluto. Comunque più maneggevole un corno.. Anche per il peso. A dimensioni sono pari.

gianluca strada

ti dico che il mio M7 è leggermente piu lungo ma è piu manegevole del nexus, per non parlare dei materiali e della fluidità del dispositivo. Poi io parlo come dimensione, per me la massima consentita è quella dell'HTC one M7..dopo di chè sono padelloni

parabellum82

Secondo me si rischia veramente di spezzare lo smartphone se si continua con ste riduzioni di spessore

Saverio

adesso immaginate se loro stessi producessero un powerbank\ custodia che raddoppiando lo spessore portasse i mAh a 12000

Piereligio Di Sante

HTC one m7 ha meno pollici del nexus 5, ad esempio. Ma risulta meno compatto. Ha delle cornici enormi

gianluca strada

intendo quelli superiori al 4.8....rileggi bene, per me va bene massimo fino a HTC ONE M7 ;)

Marco

Ci sarà la versione di NGM?

mauy00

2 di questi sono comunque più sottili del mio moto g...

Domenico Varano

non so cosa intendi tu per padellone, ma hai usato questa parola per definire un 4,8''. ho un note e ti assicuro che guardare foto li o su un iphone 5 cambia moltissimo

Giugo

Ancora più sottile? A cosa serve avere un telefono sottiletta? :D

M_90

l'autonomia non dovrebbe essere neanche male visto il display(e in teoria il processore della famiglia sd) bello comunque :D

Andrea Micheletti

Nel 2020:

"Venghino signori!

Ammirate il nuovo RAZOR!

Dite addio agli scomodi rasoi!

Spesso solo mezzo millimetro, potrete usarlo come smartphone e come lametta perla barba!"

gianluca strada

io intendevo come dimensione va bene massimo quella di un HTC ONE M7 ..dimensioni giuste, che ti serve per vedere una foto, un televisore? :D

F3NN3clol

e in iphone 6 dai rumor ci mettono una batteria da 1810mAh.... lol

Domenico Varano

se devi solo chiamare, prendi il cellulare da 19 euro che è molto compatto. se poi ci devi visualizzare pdf, foto, video, giocare ecc...un "padellone" come lo chiami tu è molto meglio

io sono nappo

nemmeno la batteria solamente arriva a quello spessore.

Rick Deckard

Magari a 3 pian piano ci arrivano

Giorgio

Ma la mia era una battuta legata alla pubblicità :)

gianluca strada

io direi basta mattoni padelloni, per cortesia ;) ..preferisco cellulari più piccoli, non devi coricarti col cellulare, ci devi chiamare!!!

io sono nappo

cioè 2 di questi sono 2 smartphone con una batteria totale da 4100 mah e INSIEME raggiungono lo stesso spessore di un lumia 930? ma stiamo scherzando? :D

io sono nappo

è assolutamente impossibile secondo me..

matiu2

Chissà se riusciranno a scendere ancora come spessore.

Giorgio

Basta grissini per tagliare il tonno in scatola da oggi :)

Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Smartphone compatti? Abbiamo messo a confronto i migliori! | VIDEO

Smartphone top di gamma Android: ecco qual è il migliore in ogni categoria