
02 Settembre 2014
30 Luglio 2014 2
Sony ha recentemente annunciato l'arrivo imminente di un aggiornamento dedicato al suo popolare software di editing video, SHAREfactory, disponibile su Playstation 4, che di fatto permette agli utenti di editare i propri filmati direttamente dalla console, modificando le proprie clip e personalizzando il tutto con diversi effetti.
L'aggiornamento, in arrivo nella giornata di oggi, come dichiarato da Adam Grant, Product Manager Senior di SCEE, introdurrà nuove features e vari miglioramenti dedicati sopratutto all'interfaccia utente.
Tra le aggiunte più interessanti troviamo senza ombra di dubbio l'inserimento all'interno del programma del tema dedicato al celebre The Last of Us, che include 39 stickers, sei transizioni, due immagini di sfondo, inediti intro, outro e title clip, tutti elementi che potranno essere utilizzati per personalizzare i propri video.
L'aggiornamento consentirà inoltre agli utenti di importare all'interno dei filmati gli screenshot salvati nella propria galleria e di utilizzare le foto catturate tramite il Photo Mode, sistema presente sia su inFAMOUS Second Son che su The Last of Us Remastered.
Vi ricordiamo inoltre che che proprio nella giornata di ieri, Sony ha reso disponibile sulla sua console, Playstation 4, l'aggiornamento 1.75, che di fatto permette l'utilizzo dei Blu-ray 3D, rendendo la macchina da gioco un perfetto strumento anche per gli amanti del cinema.
Commenti
Fino a quando non avranno supporto al dlna e agli mkv soddisferanno tutti tranne gli amanti del cinema! Mi vien da ridere a volte, per esempio il nas synology ds214play mette compatibiliyà per xbox 360 e ps3.....ridicolo l'assenza delle nuove console
Rendendo la macchina da gioco un perfetto strumento anche per gli amanti del cinema. Sono 4 articoli che ripetete sta frase