
21 Novembre 2014
Kapsula approda ufficialmente nel Play Store come un racing game che incrocia il genere dei puzzle game, con tutto il suo stile atipico e un'ambientazione che ricorda molto da vicino il film Tron, all'interno di una colonia spaziale sovietica del futuro.
La premessa è dunque molto accattivante, in Kapsula dovremo correre lungo una pista ad alta velocità, cercando di evitare alcuni ostacoli ed allo stesso tempo cercando di raggiungere e schiacciare alle pareti della strada le altre piccole navicelle, definite dal gioco stesso capsule, identiche a noi, tranne che nel colore visto che dovremo abbinare proprio il colore della navicella a quello dei bordi della strada.
I controlli del nostro veicoli avvengono tramite tocco sinistro o destro dei lati dello schermo, imboccando la corsia giusta tra le cinque lungo il percorso.
Caratteristiche:
Il gioco è ancora in fase di sviluppo, tuttavia con il rilascio anticipato su Android prima di iOS, il titolo viene proposto a metà prezzo, a poco meno di un caffè, con aggiornamenti pronti per essere rilasciati a breve, senza alcun tipo di acquisto in-app.
Un passatempo davvero interessante che coniuga non soltanto le meccaniche di gioco di un racing game vecchio stile, ma diverte proprio grazie alla componente puzzle da ricercare nei colori delle auto da schiacciare ai bordi dello schermo.
Commenti