Captain Toad Treasure Tracker : la release Europea è stata rinviata

30 Luglio 2014 0

Nel corso di una recente riunione con gli investitori, i responsabili di Nintendo hanno ufficialmente annunciato che la release Europea di Captain Toad: Treasure Tracker è stata rinviata a gennaio 2015.

Il titolo annunciato durante l'E3 2014 e dedicato alla console casalinga, Wii U, avrebbe dovuto vedere il suo debutto in tutto il mondo nel corso delle vacanze natalizie, tuttavia attualmente l'uscita rimane invariata solo nei territori Americani e Giapponesi.

Captain Toad: Treasure Tracker è di fatto un puzzle game, che riprende parte delle meccaniche di gioco del celebre Super Mario 3D World e avrà come protagonista l'amato Toad.

Il nostro compito ovviamente sarà quello di riuscire a risolvere una serie di enigmi ambientali e puzzle al fine di completare i vari livelli proposti dal gioco, all'interno dei quali il nostro protagonista dovrà trovare e raccogliere gemme nascoste, monete e power-up.

Il titolo utilizzerà parte delle features presenti sulla console di casa Nintendo e sul suo Gamepad, che permetteranno anche di trovare segreti e luoghi nascosti.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie in merito sulla data precisa di debutto dell'atteso Captain Toad: Treasure Tracker, che vedrà il suo debutto su Wii U e porterà i giocatori all'interno di un divertente puzzle game, ricco di puzzle e segreti da sbloccare.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO