
12 Agosto 2014
Nuovo trailer in CGI per Assassin's Creed Unity. Stavolta ci viene presentato un nuovo personaggio che avrà, a quanto pare, un ruolo centrale all'interno della storia. Si tratta di Elise descritta come "un'indipendente nobildonna determinata ad assicurarsi il suo posto all'interno della dinastia dei Templari nel bel mezzo della Rivoluzione Francese. La sua missione la porta ad incrociare la strada di Arno e a stabilire con lui un improbabile legame.".
Come potete notare, il filmato in questione mostra una serie di esecuzioni con la ghigliottina, non certo rare in questo periodo storico. Arno, il protagonista, sfreccia tra i tetti di Parigi in una corsa contro il tempo per impedire l'esecuzione di un certo prigioniero.
Infine è stata anche annunciata una action figure dedicata al nuovo personaggio. Intitolata "Elise: The Fiery Templar", è già disponibile per il pre-order, ma la sua data di uscita ufficiale è il 14 ottobre. Si tratta della prima statuetta femminile, nonché la prima di un Templare, nella storia di Assassin's Creed, come ci fa notare la descrizione. Per maggiori informazioni, immagini e, ovviamente, per effettuare l'ordine, vi rimandiamo alla pagina ufficiale dedicata.
La presenza di una donna come Elise riuscirà a placare le numerose polemiche legate alla mancanza del gentil sesso nel nuovo titolo Ubisoft? Staremo a vedere. Vi lasciamo ora al video augurandovi buona visione, e ricordandovi che Assassin's Creed Unity debutterà il prossimo 28 ottobre su PC, Xbox One e Playstation 4.
Commenti
L'unica cosa bella è la soundtrack........ di Woodkid
Assassini e Templari?
L'hanno aggiunta dopo le proteste o c'era già?
c'è sempre lei :D
Gentil sesso un ca....!