
09 Agosto 2014
Come anticipato alcuni giorni fa da Sony, è da oggi possibile scaricare il nuovo aggiornamento di sistema legato a Playstation 4.
Il software raggiunge quindi la versione 1.75 portando con sé non solamente le classiche stringhe in grado di rendere più stabile l'intero sistema, ma anche di aggiungere una delle feature più blasonate da quando è stata annunciata la console stessa.
Grazie al nuovo codice, Playstation 4 potrà quindi leggere finalmente i Blu-ray 3D, rendendo di fatto la macchina da gioco un perfetto strumento anche per gli amanti del cinema che collezionano i propri film preferiti sull'ormai affermato supporto.L'aggiornamento inserisce inoltre alcune modifiche all'interfaccia utente e perfeziona ulteriormente la lettura dei Blu-ray e DVD.
Con questo update, Sony ha dimostrato ancora una volta di ascoltare i feedback degli utenti in modo da proporre una console casalinga davvero in grado di offrire diverse opzioni multimediali, mettendo comunque al centro dell'attenzione il mondo videoludico. Il prossimo anni fiscale sarà infatti particolarmente fitto di avventure di ogni genere, di conseguenza siamo sicuri che Playstation 4 sarà davvero in grado di fare felice una fetta di videogiocatori davvero ampia.
Rimaniamo quindi in attesa di nuovi update del sistema.
Commenti
Con questo update, Sony ha dimostrato ancora una volta di ascoltare i feedback degli utenti........ si certo li ascoltano eccome mettendoci nove mesi ad attivare una funzionalità presente su ps3 da una vita. .....ma che si vergognino
Quindi hanno appena aggiunto una funzionalità che la PS3 ha da una vita?