Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Monster Hunter 4 Ultimate: l'equipaggiamento di Link sarà disponibile anche in Occidente

29 Luglio 2014 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Capcom ha finalmente confermato anche per l'Occidente gli add-on basati su The Legend of Zelda in Monster Hunter 4 Ultimate. Si tratta dell'equipaggiamento del protagonista Link, che comprende l'arco, la Master Sword, lo Hylian Shield e, naturalmente, gli abiti verdi tipici del nostro eroe. Se volete dare un'occhiata a come si presenteranno in gioco, vi consigliamo di guardare il video dedicato.

In breve verranno svelati ulteriori dettagli sui singoli pezzi dell'equipaggiamento, che sicuramente avranno particolari caratteristiche. Il set sarà disponibile all'arrivo del gioco nei negozi, ma purtroppo non è stata ancora indicata una data precisa.

Monster Hunter 4 Ultimate è un titolo esclusivo per Nintendo 3DS, ed è la versione ampliata e rivista di Monster Hunter 4, uscito solamente in Giappone. Come vi avevamo anticipato nella nostra anteprima sui titoli Nintendo presentati all'E3 (qui), il lato tecnico è decisamente migliorato rispetto ai predecessori. Il prodotto targato Capcom includerà inoltre al suo interno diverse novità, tra cui una storyline molto più dettagliata e strutturata, nuove mosse ed inedite aree di gioco. Debutterà in Europa e negli Stati Uniti all'inizio del 2015.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'