Arriva il primo aggiornamento europeo per Huawei Ascend P7

28 Luglio 2014 5

Direttamente dalla Germania arriva il primo avvistamento relativo al nuovo firmware per Huawei Ascend P7, il device top di gamma della casa cinese. L'aggiornamento arriva via OTA e si tratta del primo disponibile per lo smartphone; non aspettatevi grandi cambiamenti, in quanto pare trattarsi di un minor update che porta la versione di sistema alla B126.

Ovviamente non cambia la versione Android, la quale resta ancora la 4.4.2 KitKat e che difficilmente vedremmo passare a una versione successiva prima dell'eventuale passaggio ad Android L. Anche la versione dell'interfaccia proprietaria Huawei, la EmotionUI, resta la 2.3, dal momento che l'aggiornamento pare introdurre semplicemente alcune migliorie alla stabilità e varie patch relative ai bug riscontrati dal produttore.

Come annunciato in apertura, l'aggiornamento è stato avvistato in Germania, tuttavia dovrebbe trattarsi della stessa distribuzione per tutti gli smartphone europei, quindi il roll out dovrebbe cominciare a breve anche sui device nostrani. Ricordate di controllare la disponibilità di update OTA tramite il menù dedicato nel vostro smartphone e di segnalare nei commenti la presenza dell'aggiornamento!


Huawei Ascend P7 è disponibile online da Amazon Marketplace a 119 euro.
(aggiornamento del 08 agosto 2020, ore 04:37)

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
BOMBER

siamo in due, vendo il mio nexus 4 per comprarlo :')

Delma

Il mi4 mi ha stregato!

MOS81

Questo aggiornamento è già presente dalla settimana scorsa.

Demetrio Marrara

Volevo provarlo, ma poi il browser laggante e l'uscita del MI4 mi hanno fatto desistere.

Piero

io ieri l'ho tenuto in mano per la prima volta in un centro commerciale....non credevo fosse così bello! display e design davvero interessanti per un prezzo molto basso.

Quale Motorola scegliere? Il punto sulla line up a metà 2020 | Video

Recensione Google Pixel 4a: finalmente è arrivato (o forse no)

Recensione OnePlus Nord: sotto i 400 Euro è lui il migliore

Recensione Asus Rog Phone 3: è il miglior Gaming Phone ma convince per altro