
29 Luglio 2014
Come ormai noto, l'embargo fissato da Sony per le recensioni di The Last of Us è finalmente scaduto, di conseguenza la varie redazioni internazionali stanno pubblicando in rete le varie analisi, classicamente associate a una serie di voti.
Inutile sottolineare che l'avventura di Joel e Ellie ha riscosso un grandissimo successo. La base di Naughty Dog è sicuramente ottima, di conseguenza il lavoro di ottimizzazione è stato compiuto completamente sul comparto tecnico.
La nostra redazione è ovviamente impegnata nella stesura della recensione, di conseguenza a giorni sarà possibile leggere i nostri pensieri al riguardo di questo rifacimento. In effetti molti videogiocatori che hanno acquistato The Last of Us su Playstation 3 potrebbero storcere il naso dato che ci troviamo di fronte allo stesso gioco rilasciato più di un anno fa.
Eppure siamo sicuri che ogni utente che deciderà di affrontare nuovamente l'epopea del duo su Playstation 4 verrà immerso in un'esperienza completamente innovativa, impreziosita da chicche grafiche incredibili e un'aria soffocante dettata da una ricostruzione degli scenari davvero ai massimi livelli.
Commenti
Prende 10 cod come faceva a non prenderli questo gioco...
Me lo aspettavo, The Last Of Us è un capolavoro su PS3 e lo è anche su PS4.