
02 Settembre 2014
Durante il Comic-Con di San Diego, Insomniac Games ha rilasciato un nuovo video dedicato all'attesissimo Sunset Overdrive, titolo che vedrà il suo debutto in esclusiva sulla console di casa Microsoft, Xbox One il 31 ottobre.
Il filmato mostra a tutto il mondo videoludico le molte opzioni che i giocatori avranno per creare e rendere unico il loro alter ego virtuale, che potrà essere utilizzato sia nella modalità single player che nelle sessioni di gioco online.
Oltre alle classiche opzioni, basate sulla scelta di etnia, colore della pelle, massa corporea, i giocatori potranno scegliere indumenti e oggetti di ogni genere, inoltre potranno dipingere il volto del proprio personaggio con la body art.
Sunset Overdrive, come ormai è noto a tutti, è uno sparatutto in terza persona caratterizzato da un motore grafico incredibilmente colorato e da situazioni davvero fuori di testa, ambientato a Sunset City, città formata da diverse isole.
L'attesissimo titolo ci porterà in un mondo Open World in continuo cambiamento, nel quale il nostro protagonista, un addetto alle pulizie, dotato di armi potentissime e di una agilità incredibile, sarà chiamato a combattere orde di mutanti che, invadono la città a seguito di un evento catastrofico.
Il nostro personaggio impugnerà ogni sorta di arma a partire da quelle più tradizionali fino ad arrivare ad armi assolutamente stravaganti, come ad esempio il lanciagranate a forma di orsetto, è scontato dire, che tutto l'arsenale sarà completamente personalizzabile.
Vi ricordiamo che Sunset Overdrive vedrà il suo debutto il 31 ottobre su Xbox One.
Commenti