La Terra di Mezzo L'Ombra di Mordor : Warner Bros rilascia un nuovo video e anticipa la data di uscita

26 Luglio 2014 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Warner Bros, alcune ore fa, oltre a rilasciare un nuovo video dedicato al suo attesissimo action game, La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor, anticipa la data di debutto del gioco, fissandola per il 3 ottobre, quattro giorni prima della data inizialmente prevista.

Il nuovo filmato presenta a tutto il mondo videoludico, Celebrimbor, il fabbro elfico che ha forgiato gli Anelli del Potere e che nel corso dell'avventura aiuterà Talion ad attraversare le terribili terre di Mordor in cerca di fortuna e sopratutto vendetta.

La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor ci porterà un'altra volta nella leggendaria Terra di Mezzo e la storia sarà ambientata tra gli eventi che hanno caratterizzato The Hobbit e The Lord of the Rings.

Il titolo includerà al suo interno una serie di nuove funzioni, tra cui il “Nemesis System“, un rivoluzionario sistema che, permetterà ai giocatori di creare le proprie battaglie, i nemici e le ricompense all'interno di un mondo dinamico che si adatta e si modifica in base alle scelte fatte.

Ogni nemico avrà una sua vita personale e si ricorderà di noi e delle azioni che abbiamo fatto in precedenza, reagendo e comportandosi di conseguenza.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie in merito all'attesissimo titolo, che vedrà il suo debutto il 3 ottobre su Xbox 360, Xbox One, Playstation 4, Playstation 3 e PC.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
tito

Ma perche dite 3 ottobre se io alla fine del video vedo 30 settembre?????

Drak69

Mio dopo un paio di recensioni :D

Provato Nintendo Switch Oled: uno schermo che fa la differenza? | Video

FIFA 22 vs eFootball (ex PES): scontro tra diverse filosofie

The Witcher: Monster Slayer arriva su Android e iOS: lo abbiamo provato

WRC 10 arriva a settembre: tutte le novità e una breve anteprima