Swatch afferma " Non stiamo collaborando con Apple per iWatch"

25 Luglio 2014 18

Le voci circolate nei giorni scorsi, che riportavano una collaborazione Apple-Swatch per la realizzazione di diversi modelli di iWatch, hanno ricevuto una smentita ufficiale dall'azienda svizzera. Chi ci segue con costanza ricorderà il report di VentureBeat che sosteneva una partnership tra i due colossi, per l'immissione sul mercato di una linea di indossabili, puntando a coprire tutte le esigenze degli utenti.

Un portavoce di Swatch ha smentito a Reuters la faccenda, affermando che le voci sono del tutto infondate e che l'unico rapporto che Swatch abbia mai avuto con le aziende di telefonia, è legato alla fornitura di componenti elettronici e circuiti integrati. Dunque nessuna grande partnership tra le due aziende, Apple correrà da sola con iWatch. Mentre i competitor principali come Samsung, LG, Motorola e Google hanno tutti rivelato i piani a riguardo o presentato i propri indossabili, Apple non arriverà sul mercato prima di ottobre 2014, secondo le ultime indiscrezioni in merito.

Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Phone2go a 629 euro oppure da Media World a 699 euro.

18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CAIO MARI

meno male, non vogliamo quello schifo di orologio semi cinese

Adriano

Era per dirti che non hai la minima idea di cosa significa Swatch. Swatch significa "second watch", ovvero secondo orologio. Tutti gli orologi più prestigiosi a questo mondo, fanno produrre parti meccaniche da Swatch. E' un po' come Ferrari dove il 90% sono componenti FIAT, solo all'incontrario. Se compri un Tissot, ci sono componenti Swatch all'interno. Però appunto, cosa sto qua a dirtelo che non conosci la differenza tra un orologio comprato in spiaggia rispetto ad un orologio originale (altrimenti non scriveresti certe cose).

N#O#R#U#L#E#S REVENGE

senzaltro se devo spendere 5000+ gettoni non mi rifugerei certo verso "swatch" lol ma verso ben altre firme che manco conosci probabilmente.....;)

Black_prime

Grazie, l'unico che abbia risposto accendendo il cervello e senza usare le solite frasi spot preconfenzionate stile propaganda politica italiane.

Giuseppe

Che apple lancerà la moda degli smartwatch anche se il suo sarà più inutile degli altri è fuor di dubbio

marcoforli

molti ignorano che gli swatch non sono solo gli orologi colorati da 50 euro

Adriano

Sì, infatti molti blogger riportano il nome iTime (altri come HDBlog) che su 100 articoli ne scrivono 95 su Rumors, poi non sanno nemmeno più cosa sia vero e cosa no. Sulla maggiorparte dei blogs anche io leggo iTime e non iWatch appunto perché il nome iSwatch é protetto e iWatch sembra simile a iSwatch.

Adriano

Se per te orologi da 5000€ sono orologini comuni, forse dovresti andare da uno psicologo.

WolfAlex

in passato swatch aveva commentato negativamente questa moda delle case di tecnologia di creare orologi ...ma mentre gli altri non rappresentano minimamente un pericolo visto che vendono una mister a oltre ad essere esteticamente discutibili ...apple potrebbe davvero far scoppiare una moda a discapito degli orologi più classici, io ci lessi più preoccupazione che altro

marcoforli

Sperando che swatch non faccia la fine di Nokia

N#O#R#U#L#E#S REVENGE

beh effettivamente swatch fa troppo orologini comuni per essere associata ad un Brand così di alto livello come Apple...

Giuseppe

Date una medaglia alla swatch

Carburano

nooooo... io volevo iScuba!

Andrea Ci

certo ... e sarà uguale a tutti i rumor dal 2001 a oggi!
e basta credere a quello che scrivono i blog!

JackStrambo

Io amo la gente.

Dino95

sicuramente la prima generazione dello smartwatch di apple non sarà impermeabile e costerà un casino, poi dopo diranno che hanno "reinventato l'orologio" facendolo impermeabile.....così come tutte le implemetazioni che eseguono sugli altri loro prodotti, ma che la concorrenza ha già da anni, Apple MUOVITI

a b

Non si sa nemmeno se farà uno smarthwatch e vuoi già sapere il nome?

Black_prime

scusate ma non si chiamerà iTime?

Recensione MacBook Air con Apple Silicon M1, il futuro dei notebook è già qui

Recensione Mac Mini Apple Silicon M1, ho QUASI sostituito il mio desktop da 2K euro

iPhone 12, Mini, Pro e Max: vi spieghiamo le differenze (e quale scegliere)

Recensione iPhone 12 Mini: grazie Apple, ci voleva