Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Titanfall : il nuovo aggiornamento introdurrà il “Black Market”

24 Luglio 2014 3

Respawn ha recentemente annunciato l'introduzione di alcune nuove funzioni, tra cui il "Black Market", all'interno del suo celebre sparatutto online Titanfall.

Il "Black Market" permetterà ai giocatori di acquistare le Burn Card e le insegne per i Titani tramite dei crediti, che i giocatori guadagneranno vendendo le proprie Burn Card, vincendo le partite e superando le sfide.

Il team di sviluppo vuole tuttavia sottolineare che la nuova funzione non includerà un sistema di micro-transazioni, di conseguenza gli acquisti all'interno del "Black Market" potranno essere fatti solo con i crediti guadagnati nel gioco, che funzioneranno come una vera e propria moneta in-game e non con i soldi reali.

Leggi tutte le notizie su Titanfall

La nuove features verrà rilasciata con il nuovo aggiornamento che, includerà al suo interno anche una serie di altri accorgimenti destinati a migliorare l'esperienza di gioco, oltre all'introduzione di nuovi obiettivi e di sfide giornaliere.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie da Respawn, al fine di sapere quando sarà rilasciato il nuovo aggiornamento dedicato a Titanfall, che secondo quanto dichiarato dovrebbe vedere il suo debutto a settembre insieme all'espansione Frontier's Edge, che includerà al suo interno nuove mappe, tra cui Export e Dig Site.

Titanfall è attualmente disponibile su Pc, Xbox One e Xbox 360.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mattia_Krav

Secondo me questo Titanfall era ed è il "terreno di prova" per Respawn, gli serviva e serve tutt'ora per capire se la gente lo accoglie positivamente... intanto stanno raccogliendo feedback e tutto per poi mettere tutti questi consigli in Titanfall 2 secondo me... e la avremo campagna, personalizzazione e tutto quello che al primo manca... comunque gran gioco non mi annoia mai :)

iclaudio

ma infatti calcolando che il gioco è solamente online quello che danno è un po poco vorrei anche piu mappe

Nicolas Zannerini

voglio nuove armi, nuovi mirini e la possibilità di mettere le mimetiche alle armi! Ora come ora in una settimana finisci di livellare e non hai già finito il gioco. Un vero peccato perchè il gameplay è veramente carino

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video