
10 Marzo 2015
Una delle funzionalità che, stranamente, non sono state copiate in modo massivo dai produttori di smartphone è il Multiwindows di Samsung, una delle caratteristiche software più apprezzate del produttore Coreano e utilizzate in praticamente tutti i device Galaxy. LG con G FLex ha cercato di realizzare un sistema analogo e con LG G3 l'interazione multifinestra risulta ben gestita e simile a quella Samsung. Se però avete un LG G2 con rom KitKat ufficiale, potreste voler provare la divisione dello schermo in due parti in modo da affiancare due app. Ecco quindi che arriva SplitWindow MOD tramite XDA.
Il programma necessita Root e recovery modificata ma è molto semplice da utilizzare in quanto è praticamente "automatico" e fa tutto il necessario senza che l'utente debba intervenire. Una volta installato, avrete una nuova opzione nel menu che vi permetterà di attivare il MultiWindows.
Commenti
Non è così perchè l'apk di skygo che ho sul mio g2 l'ho estratto con un programmino dal mio vecchio s4...quindi è proprio l'app originale di sky...sapresti dirmi dove posso trovare questo apk?
Se hai skygo sul cell è già la versione modificata per funzionare anche con root
Ragazzi vorrei installare questa MOD ma vorrei comunque poter continuare ad utilizzare skygo sul mio lg g2...posso fare il root, installare la recovery e questa MOD e poi togliere i permessi di root per far si che skygo fumzioni ancora? Se tolgo il root la MOD funzionerá ancora? E se poi faccio un ripristino dalle impostazioni del telfono torna tutto come nuovo?
Ah quello certo :) meglio per gli utenti LG :D
Se sta bene a Sammy sta bene a tutti :P
Beh diciamo che lg copia da 2 3 anni molte cose di tutta la tw..
Ok sei un troll :)
ahahahahaa ridicoli, è quello di lg, copiato da samsung e ANNI LUCE AVANTI
Tanto tra coreani è tutto un copia-copia xD
penso sia proprio quello di lg.. ovvero copiato spudoratamente da samsung ma ancora leggermente indietro :)
Ora non so com'è questo multiwindows, se è come quello di samsung oppure una copia di quello che c'è su xposed. Se è come quest'ultimo non è che sia tanto utile, anzi è davvero scomodo..