La versione next-gen di GTA V potrebbe uscire il 7 novembre

24 Luglio 2014 15

L'attesissima versione di GTA V dedicata a Pc, Xbox One e Playstation 4 potrebbe vedere il suo debutto il 7 novembre, come riportato nel listino online di GameSeek.

Ovviamente al momento non ci sono conferme ufficiali in merito a quanto emerso, di conseguenza non ci resta altro che attendere nuove notizie da parte di Rockstar.

La versione di GTA V dedicata a Pc e alle nuove console di Sony e Microsoft, è stata ufficialmente annunciata nel corso dell'E3 2014 e promette di sfruttare totalmente la potenza dei sistemi di nuova generazione, al fine di offrire la migliore esperienza open world possibile.

Ovviamente il titolo garantirà un comparto grafico nettamente superiore, di quanto visto sulle console di old generation, con un sistema di effetti luce nettamente migliorato e maggiori dettagli all'interno delle varie ambientazioni di gioco.

Anche il comparto Online subirà diverse modifiche e includerà al suo interno oltre a tutti i contenuti, attualmente disponibili su Xbox 360 e Playstation 3, nuove aggiunte, tra cui inediti posti di lavoro, nuove armi, veicoli e proprietà.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie in merito, ricordandovi che la versione dedicata alla console di Sony, Playstation 4, come rivelato da John Koller, responsabile del marketing di SCEA, potrà vantare di alcuni contenuti esclusivi, che non compariranno sulle altre due piattaforme.


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
gitantil

ancora le basi installate sono troppo esigue per vedere qualcosa di nuovo lentamente con l'abbandono delle vecchie piattaforme si comincerà a vedere qualcosa di nuovo, che tra le altre cose porterà sicuramente giovamento anche al mondo pc. già assassin creed tara vedere qualcosa appositamente studiato per le nuove console

Giuseppe

Ma dargli tempo no?

talme94

no, non sbagli. Semplicemente perchè non la vedo veramente come next-gen: hanno solo aumentato un po' la potenza di calcolo (anche se non è al top come lo erano xbox360 e ps3 al lancio) senza... sperimentare nuovi livelli di interazione, di immersione nel videogioco... sono rimasto abbastanza deluso

Giuseppe

2 console di cui non hai ancora visto niente a causa della old le vuoi già fuori? Come mai? Ma se nn sbaglio tu sei un utente pc xD

talme94

spero che ps4 e xboxone ci mettano meno tempo per levarsi dalle balle xD

Giuseppe

Perchè ancoea playstation 3 e xbox 360 ci metteranno anni per levarsi dalle balle

Gianluca Scuzzarello

Ciao ciao Watch Dogs

Alex Gombi

xchè ancora ci sono pochi titoli ottimizzati per queste console

Alex Gombi

è più di un anno che lo aspetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Wreck

Ostinati!

Bonk_x

perchéfafigo

Vinlook

forse rispetto alla ciofeca della 360 e ps3...

iclaudio

texture migliori ed effetti ...forse con aggiunta di qualche cosa inedita per spingere la vendita di questa nex-gen di minestre riscaldate

Stefano Casarotto

Ancora non capisco perchè chiamarla Next-gen??? è l'attuale generazione di console.....

a b

La versione next gen avrà scritto next gen sulla box del gioco e texture migliori perdistinguerla dalla vecchia o sarà veramente next gen con motore grafico nuovo?

Recensione Crash Bandicoot 4: It's About Time: l'atteso ritorno ai fasti di un tempo

Ride 4, Milestone vuole metterci seriamente alla prova | Recensione

PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch: la console war che non esiste | Live alle 21

Xbox Series X e Series S disponibili preordini in Italia: anche Amazon