
11 Novembre 2014
Dopo aver conquistato il pubblico dei giocatori su console ed aver lanciato la trasposizione per iPhone e iPad sul finire dello scorso anno, Warner Bros. si è finalmente decisa a rilasciare anche il porting per smartphone e tablet Android di Batman: Arkham Origins immergendoci nei panni dell'uomo pipistrello che da ormai qualche anno a questa parte è tornato sulla cresta dell'onda grazie alle numerose trasposizioni cinematografiche e videoludiche.
In questa versione giunta finalmente anche nel Play Store a distanza di diversi da quella per App Store, la trama riprende gran parte della storia narrata nel gioco originale, avremo dunque quel buontempone di Black Mask che ha deciso di mettere una taglia di cinquanta milioni di dollari sulla testa di Batman, attirando sul nostro eroe i suoi arcinemici di sempre come Bane, Deathstroke o Copperhead.
Per ovvie ragioni tecniche, su smartphone e tablet il gameplay muta completamente rispetto alla controparte console proponendo un gioco molto vicino al genere dei picchiaduro con elementi da gestire per sferrare al meglio colpi ben piazzati, come la gestione delle posture e abilità aggiuntive che ci permetteranno di potenziare le capacità di attacco e difesa verso il nostro avversarsio.
Mettiti alla prova nei panni del cavaliere oscuro di Gotham! Affronta letali assassini e i loro scagnozzi nel nuovo gioco per dispositivi mobili Batman: Arkham Origins.
Combatti in alcuni dei luoghi più pericolosi di Gotham City in questo picchiaduro gratuito di NetherRealm Studios.
Guadagna valuta di gioco e ricompense per potenziare il tuo Batman e diventare il più grande flagello del crimine del mondo, sbloccando al tempo stesso tantissimi costumi. Collega l'app mobile alla versione console di Batman: Arkham Origins per sbloccare ancora più contenuti assolutamente esclusivi.
Il motore grafico è supportato dall'ottimo Unreal Engine 3, è consigliato dunque avere un dispositivo di fascia alta per riuscire ad eseguire il gioco senza particolari rallentamenti, inoltre armatevi di una buona connessione e tanto spazio in memoria poichè il download pesa ben 1.6GB.
Caratteristiche:
Infine, sono presenti all'interno del gioco i consueti acquisti in-app che vi permetteranno di potenziare più velocemente l'uomo pipistrello.
Commenti
1.7 GB di gioco.
stiamo uscendo di melone? xSD
L'ho apprezzato su console anche se ha dei bug clamorosi ed indecenti (sono stato costretto a rifare la campagna varie volte perché non mi indicava più le missioni principali per avanzare nella storia). Quasi 2 giga di gioco però mi sembrano eccessivi.
carino meglio averlo nel market che non averlo, stile di combattimento stile injustice, solo che qui servono veramente i soldi da fare in game o da comprare.
mi piacerebbe di più trovare i giochi lego come su ios tipo lego lotr
Gran gioco su PC, ma non nutro molte aspettative su smartphone o tablet. Vedrò di provarlo e vedere se mi sbaglio...