Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

I TV Ultra HD Panasonic AX800 protagonisti di un nuovo video

22 Luglio 2014 4

Panasonic ha rilasciato un nuovo video per illustrare le caratteristiche dei suoi nuovi TV Ultra HD. La nuova serie è la AX800, ed è composta da LCD a LED. Riepiloghiamo brevemente le caratteristiche di questi modelli: all'interno di questa linea vi sono tre tagli, un 50", un 58" ed un 65". A gestire le operazioni è il Hexa Processing Engine PRO, affiancato, per la gestione delle immagini in movimento, dalla compensazione del moto Back Light Scanning (BLS) a 2000Hz e dal processore 4K Intelligent Frame Creation.

La tecnologia Local Dimming PRO ottimizza il controllo della retroilluminazione, migliorando il rapporto di contrasto: il sistema opera analizzando e ottimizzando, in tempo reale, ogni singola area dell’immagine, migliorando l’intelligibilità sia nelle aree scure che in quelle luminose. AX800 utilizza pannelli LCD equipaggiati con la nuova retroilluminazione LED high-colour-space. In particolare, la tecnologia Studio Master Colour permette di riprodurre con precisione i colori, anche a livelli bassi di saturazione e luminosità, aumentando, secondo Panasonic, la qualità di immagine nelle scene più scure.

Tutte le TV dispongono di certificazione THX e ISF, doppio sintonizzatore (due DVB-T2 e due DVB-S2), nuova piattaforma Beyond Smart TV, HDMI 2.0, HDCP 2.2, supporto nativo al codec HEVC e Wi-Fi integrato.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nicola Buriani

I Blu-ray sono Full HD .
Ultra HD è Netflix, il media Player Sony ed i contenuti offerti su hard disk da Samsung, per le sue TV.
I Blu-ray ne guadagnano, però , se visti con TV dotate di buon upscaling.

Thomas Turbato

Ad oggi cosa c'è disponibile in 4K?
I blueray?

Cromage

Come non condividere...

ManTrilogy

È il colmo: un video che parla di funzionalità da SuperTV 4K, caricato con una risoluzione a 360p...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO