
13 Ottobre 2014
JVC ha presentato un nuovo impianto stereo con lettore CD, il RV-NB100E. Il prodotto viene definito un Powered Woofer CD System, ed è facile comprenderne il motivo: sui lati sono stati installati due "superwoofer" di grandi dimensioni (il cono ha un diametro di ben 13 centimetri). Ovviamente la riproduzione dei bassi è il punto forte di questo prodotto, ma non è stato trascurato tutto il resto: l'audio viene diffuso tramite due trasduttori full range da 8 cm, mentre la sezione di amplificazione è in grado di erogare 40W complessivi (10 per i trasduttori full range e 30 per i woofer).
Il lettore CD è in grado di leggere supporti CD, CD-R e CD-RW. La musica può inoltre essere fruita tramite la radio FM/DAB (Digital Audio Broadcasting) integrata, tramite USB (sono supportati i file MP3 e WMA), Bluetooth e anche per mezzo del dock Lightning, compatibile con tutti i dispositivi Apple provvisti della medesima connessione. Completa la dotazione l'ingresso per microfono e chitarra. RV-NB100E può anche essere alimentato a batterie.
Notevoli sia il peso che le dimensioni: il sistema misura 66,6 x 23,5 x 24,8 centimetri, con un peso di 7,1 chilogrammi. Il listino è fissato a 379,99 Sterline, circa 480 Euro.
Commenti
Uh! L'importante è che ci sia l'app con la matita virtuale per riavvolgere il nastro... XP
hai capito la convenienza O.o 480euro per 40w "portatili"
si, ma con dock per iphone xD
Ritornerà di moda lo stereo in spalla?