LG, tre nuovi smartphone Android KitKat in arrivo

19 Luglio 2014 22

Nonostante il lancio del G3 S sia notizia di solo due giorni fa, pare che il produttore abbia ancora qualche carta da giocare per il finale di questo 2014. Tre dispositivi che dovrebbero appartenere alla fascia bassa del mercato e che sono emersi tramite il database di zauba.

Tre nuovi modelli economici LG in arrivo

Per il momento, i dispositivi sono conosciuti solo per il codice del modello. Abbiamo il D392, che dovrebbe montare un display WVGA (480 x 800 pixel) da 4.5", con processore 1.2 GHz quad-core, 1 GB di RAM, 4 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 5MP e connettività LTE. Secondo le prime ipotesi il nome commerciale potrebbe essere F60 proprio per la presenza del 4G.

X147 ha specifiche ancora più modeste: display sempre WVGA ma da 4.3", processore dual-core a 1.3 GHz e solo 512 MB di RAM. la memoria interna è sempre di 4GB. Nessuna informazione sulla fotocamera, ma la batteria sarà da 1700 mAh. Probabilmente si tratta di un MediaTek di fascia low cost.

X132, infine, è una versione più economica di X147: ha un display più piccolo, 3.5" WVGA, il processore dual-core scende a 1GHz e la batteria a 1540 mAh. Il resto delle specifiche è invariato.

Tutti e tre i telefoni, se non altro, saranno basati sull'attuale versione di Android, 4.4 KitKat (4.4.2 quasi certamente).

Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 624 euro oppure da Unieuro a 739 euro.

22

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
william

ma ora si grazie al G2 e G3 XD

william

LG G2 è super consigliato ma consiglio anche il G3 che apporta varie migliorie ad esempio slot micro sd, e rivista la grafica e migliorato il processore anche se di poco ma con 3gb di ram è più veloce
entrambi scattano foto bellissime, mai viste foto cosi nitide e di alta qualità su uno smartphone.

william

ottimo acquisto, anch' io ho preso il G2 color bianco, e devo dire che è stupendo! non riesco a smettere di usarlo, praticamente è veloce e risponde bene ai comandi.. la batteria sembra che si carica invece di scaricarsi ahaha è favoloso, giuro che non sono mai stato cosi contento di avere uno smartphone.. consigliatissimo!!

Paolo Malgarise

ti 6 dimenticato sony...sony sta seguendo le orme di samsung e lg...1000 modelli sbilanciati, display enormi con risoluzioni ridicole e non parliamo della fotocamera da 8mpx che è meglio (vedi recensioni di m2).

Lorenzo Cot

ma funzona bene....costa poco che pretendi

userfor

in italia 399

Lorenzo Stefani

Che schifo, quest'anno LG e SAMSUNG fanno a gara a chi produce più bidoni proprio... Che poi stanno facendo passi indietro, l'F6 dell'anno scorso era molto meglio di questa patacca che sarebbe F60.

volpe96

Persino alcuni tanto odiati e insultati entry-level di Samsung in confronto al moto E hanno specifiche mostruose (a parità di prezzo ovviamente!)

Riccardo sacchetti

La fotocamera è migliorata molto con l'aggiornamento 20F! Se poi ci monti la rom del G3 i problemi di fuoco praticamente non esistono!

jajacq

Ah intendi la versione "premium"? cmq per ora android non riesce a sfruttare appieno più di 2 GB di ram, e il processore è praticamente identico...pure la fotocamera siamo lì (hanno lo stesso sensore), a parte il laser...forse l'unico vero plus è l'espansione sd.

bo

Dio mio che bidoni

Manchester Unit®ed

si, ma meglio avere 3gb di ram e snapdragon 801,poi anche la fotocamera molto migliore ...

jajacq

Pure moto x fa pena? XD

jajacq

Un g3 con schermo più piccolo e FHD è praticamente già un g2 XD

jajacq

Sempre meglio di un device che si impalla ogni 3 per 2

adriano arena

L'unico che si salva di Motorola è moto G il resto fanno pena compreso E che costa quasi come suo fratello maggiore

Manchester Unit®ed

Spero che faranno un G3 con schermo fullhd e magari con schermo piú piccolo.
Intanto ho preso G2 e sono molto soddisfatto, soprattutto per la batteria .

Sebastiano Trunfio

mediatek? noooooo! ok allora, quei pochi che si potrebbero salvare (come cell LG) sono: l9II, L90, optimus G e optimus G pro, G2...per il resto, il G3 quella risoluzione esagerata non era d'obbligo, questi nell'articolo sembrano modelli fatti giusto per contrastare tutti quei samsung low-cost...

Marco Zuccaro

Moto E, uno specchio per le allodole. Niente flash, niente cam frontale. Credo anche niente cuffie e forse manca pure il caricatore. Bella lì.

Marco Zuccaro

Schermo imbarazzante su tutti. D'altronde fanno ste cagate per poter chiedere poi 349 euro per il g3s. Il solito giochino.

thebestluis

Gli entry level di motorola vanno come alcuni device di fascia medio-alta di altri produttori.

jajacq

Ma c'è un produttore che riesce a fare sia top di gamma che base di gamma decenti? l'unica che si salva è motorola.

Recensione LG Velvet: il nuovo design ci piace ma serve un rinnovamento software

Recensione LG V60 ThinQ 5G: a 899 euro con il Dual Screen cambia tutto

#HDonAir presenta in Anteprima LG V60 e serie K 2020: live oggi alle ore 18.00

LG V60 ThinQ 5G ufficiale: video 8K e rigorosamente Dual Screen | Caratteristiche