Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

GooPhone presenta iWatch: la copia del Misfit Shine

19 Luglio 2014 6

Proprio pochi giorni fa GooPhone ha presentato il primo clone del non ancora annunciato iPhone 6, era dunque solo questione di tempo prima che arrivasse anche lo smartwatch copiato interamente dal Misfit Shine che nulla ha a che fare con quello che sarà il prossimo iWatch. GooPhone cerca di anticipare i tempi ma clonando l'orologio Apple ma lo fa in modo decisamente errato.


Secondo il materiale mostrato dal sito ufficiale di GooPhone, il clone di iWatch è realizzato in alluminio su tutto lo chassis, è resistente all'acqua e garantisce uno standby fino a 6 mesi. C1, questo il nome in codice, può trasformarsi in un valido assistente per attività sportive e all'aria aperta, registra la qualità del sonno e grazie al suo design sembrerebbe essere particolarmente leggero.

Nulla di nuovo comunque visto che di fatto si tratta di un clone di un prodotto sul mercato da tempo. Il prezzo di vendita è stato confermato in circa 49 dollari. Di seguito la recensione del vero Misgit Shine:


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
zexal23

Dal vucumprà xD sinceramente non lo so, prova a fare una ricerca su google, non morde.

Emanuele Ciotti

Dove si può acquistare?

zexal23

Qualità? Decente. 49€? Sì può fare. Radiazioni? Saranno quelle di un normale telefono mediatek tipo ngm. Sistema operativo? Penso android come su tutti i cloni che fanno, dubito ci sia android wear

Ikaro

Intanto mi sembra già migliore, almeno alla vista, di gran parte degli altri smartwatch :D

Emanuele Ciotti

Secondo voi che qualità avrà questo clone? Vale la pena spendere 49 dollari per questo dispositivo? Le radiazioni sono nella norma? E come si può acquistare? Ah quale sistema operativo ha?

Maurizio Mugelli

da una parte ridicoli, d'altra parte indubbiamente ci mettono tanto di quel lavoro nel fare sti cloni che probabilmente potrebbero fare del proprio ed ottenere prodotti di qualita' piu' che decente.

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città