La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor | Bonus pre-order in video

18 Luglio 2014 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

È disponibile un nuovo video dedicato all'atteso La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor. Si tratta più che altro di un breve filmato riguardante i bonus pre-order. Tutti i giocatori che prenoteranno l'action RPG di Monolith, avranno accesso a un DLC contenente una skin Dark Ranger per il protagonista e una modalità extra. Quest'ultima prende il nome di Test of Power, ma non ci sono ulteriori dettagli su cosa effettivamente comprenderà.

Naturalmente in ogni Paese i rispettivi retailer garantiranno bonus aggiuntivi, che potete consultare a questo link.

La storia che i giocatori andranno ad affrontare è ambientata nel periodo che intercorre tra gli eventi de Lo Hobbit e de Il Signore degli Anelli. Il protagonista della vicenda sarà Talion, un ranger esiliato dalla morte, e posseduto da un misterioso spirito, in cerca di vendetta contro coloro che hanno ucciso la sua famiglia e lo hanno lasciato morire (come dice Warner Bros.).

Gli sviluppatori promettono delle inedite meccaniche di gioco, in un mondo in cui le nostre azioni, scelte e comportamenti avranno un forte impatto.

Vi ricordiamo che La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor debutterà su PC, Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360 e Xbox One il 7 ottobre, come recentemente svelato. Ora vi lasciamo al video sopracitato e vi auguriamo una buona visione.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

FIFA 22 vs eFootball (ex PES): scontro tra diverse filosofie

The Witcher: Monster Slayer arriva su Android e iOS: lo abbiamo provato

WRC 10 arriva a settembre: tutte le novità e una breve anteprima

Recensione Ratchet & Clank: Rift Apart. La next gen da un’altra dimensione