
10 Marzo 2015
Microsoft sempre impegnata a mettere a punto la piattaforma software del Surface Pro 3, terza incarnazione dei tablet Surface in versione "Pro", destinata a raggiungere il mercato italiano a partire da fine agosto.
Come preannunciato in occasione dell'ultima patch tuesday dell'8 luglio scorso, è stato reso disponibile nelle scorse ore un nuovo aggiornamento firmware rivolto espressamente agli utenti di Surface Pro 3 che migliora le prestazioni della connettività Wi-Fi.
Il changelog dell'ultimo aggiornamento fa riferimento a:
La notizia tocca in maniera molto marginale l'utenza europea, in maniera diretta, visto che la commercializzazione del Surface Pro 3 non è ancora iniziata nel nostro continente. Al tempo stesso, come ricordato in altre occasioni, il mercato USA sta facendo da apripista e molti bugfix e ottimizzazioni del comparto software, che via via Microsoft sta distribuendo in base ai riscontri degli early adopters, saranno disponibili sin da subito quando Surface Pro 3 raggiungerà i negozi europei.
Un prodotto maggiormente collaudato e maturo a livello software per l'utenza europea sarà il biglietto da visita di Microsoft per provare a fare breccia, nuovamente, nel difficile mercato dei dispositivi "ibridi".
Commenti
È caro come tutti i prodotti equivalenti (purtroppo). L'unica è farselo prendere negli USA se se ne ha la possibilità.
Bellissima macchina ma troppo troppo cara per chi come me è ancora studente
Beh sembra proprio che meriti il surface pro 3!