
30 Luglio 2014
Lumia Update Check è un'applicazione per smartphone Windows Phone tornata indubbiamente attuale nelle ultime ore, dopo l'avvio della distribuzione dell'aggiornamento Lumia Cyan. L'applicazione è stata aggiornata alla versione 4.0 che risulta perfetta per seguire la procedura di aggiornamento dell'intera gamma di smartphone Lumia Windows Phone 8 all'ultima release del sistema operativo e del firmware.
Per chi non ha utilizzato in passato Lumia Update Check, si ricorda che l'app permette di conoscere se l'ultimo aggiornamento firmware per gli smartphone Lumia è disponibile, è in arrivo, in attesa di approvazione o non previsto. Lo stato di disponibilità è ricavato da dati forniti direttamente da Nokia/Microsoft. Non manca un tutorial integrato, una pagina che illustra le novità del nuovo update e il link alle nuove applicazioni rese disponibili da Nokia/Microsoft. Si può avere un riscontro immediato dello stato di disponibilità di Lumia Cyan per uno specifico modello, sfruttando il Live Tile che segnala lo status cambiando colore. Tutte le informazioni possono essere filtrate utilizzando il criterio regionale (sarà possibile, ad esempio, monitorare tutti gli aggiornamenti previsti per l'Italia).
Un'applicazione italiana, localizzata naturalmente nella nostra lingua ed in grado di rappresenta una buona alternativa alla pagina ufficiale che racchiude tutte le informazioni ufficiali del nuovo update Lumia Cyan (molto più comoda e ricca di funzionalità l'app). Gli utenti Lumia in attesa di ricevere l'aggiornamento possono effettuare il download gratuito di Lumia Update Check collegandosi allo store di Windows Phone.
Commenti
ma è un troll lascia perdere
ma anche no...da user di lumia 630 con cyan e lumia 1020 con dp ti posso assicurare che 8.1 va molto meglio con cyan...più stabile, veloce, e ha anche delle funzioni in più, soprattutto sui modelli alta gamma...
beh dai almeno arriva anche cyan
Quindi non ci sono cambiamenti? Anche con Lumia cyan?
E infatti include Lumia Cyan, che nella Developer Preview non era presente...