
28 Luglio 2014
HTC continua a portare avanti la procedura di aggiornamento a Sense 6.0 degli smartphone Android commercializzati nei mesi scorsi, dando il via alla distribuzione di quello dedicato ad HTC One mini, unico modello della gamma One 2013 tutt'ora in attesa di riceverlo. La notizia non ha ancora il carattere dell'ufficialità, ma viene riporta dal noto sviluppatore LlabTooFeR, sempre ben informato sulle vicende del produttore taiwanese. Il nuovo aggiornamento software ha un peso pari a 493.61 MB ed è contrassegnato dal numero di release 4.09.401.3, basata su Android 4.4.2 con Sense 6.0.
Inviatiamo a pazientare ancora un po' qualora l'aggiornamento non risultasse disponibile nel nostro paese. L'inizio della procedura di distribuzione, infatti, non determina una disponibilità contestuale dell'OTA in ogni mercato. Occorreranno, verosimilmente, ancora diversi giorni prima che l'update raggiunga tutti i modelli distribuiti nel nostro paese. Indicativamente, entro fine mese, anche gli HTC One mini italiani dovrebbero iniziare ad essere aggiornati a Sense 6.0 (data puramente indicativa e non confermata in via ufficiale).
HTC One mini, complice la riduzione di prezzo, è diventato nel corso dei mesi indubbiamente più appetibile rispetto al periodo in cui è arrivato sul mercato a prezzo pieno. Attualmente, One mini viene commercializzato a cifre prossime ai 300 euro (modelli con Garanzia Italia), riproponendo l'inconfondibile mix di qualità dei materiali e ottimizzazione software che è stata trasposta fedelmente nel suo erede One mini 2, presentato a maggio.
HTC One Mini receives Android 4.4.2 + Sense 6.0 update. ROM version is 4.09.401.3 (493.61 MB).
— LlabTooFeR (@LlabTooFeR) 15 Luglio 2014
Commenti
Le streghe sono in torno a noi
tocca ferroo!!
Ma è possibile?!?! Portanna la madonna!!!
Ma guarda tu immona quel che sbate la porta di la.. ghe gli do un pugno... ma è possibile?!!!
E perché mai dovrebbe farlo se il One mini ha i tasti software?
e allora da dove ti esce questa affermazione
per carità di dio no.
perchè??? ne hai uno?
avete sbagliato titolo.
dovevate scrivere:
"HTC One mini: iniziata la distribuzione dell'aggiornamento a Sense 6.0 che toglierà al vostro schermo ulteriori 6 cm"