
03 Settembre 2014
Stando ai recenti rumor, Samsung starebbe sviluppando un nuovo smartphone basato su piattaforma Tizen, dedicato alla fascia medio-bassa del mercato. A darci questa indicazione è il famoso Zauba, il sito che tiene traccia delle spedizioni verso l'India, il quale ha registrato la spedizione di numerosi componenti relativi a un prodotto Samsung con numero di serie SM-Z130H.
Proprio la sigla del modello fa intuire che si tratti di un device con equipaggiato Tizen, dal momento che Samsung Z presenta un numero di modello simile, SM-Z910F. La lettera Z in comune potrebbe essere l'elemento che mette in collegamento i due dispositivi, portandoci a ipotizzare la presenza di Tizen anche sul nuovo dispositivo avvistato.
Per il momento non sono note le specifiche tecniche, anche se si parla di un device con il supporto alla tecnologia dual-sim. In ogni caso si tratta esclusivamente di rumor, dal momento che la lista degli elementi spediti e registrati da Zauba non include il device stesso, ma solo batterie e accessori, quindi non è possibile avere una certezza in merito alle voci diffuse.
Recensione Samsung Galaxy Tab S9 Ultra 5G: un ulteriore passo in avanti! | VIDEO
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis
Un mese con Samsung Galaxy Z Fold 5: tutto gira intorno al software | Recensione
Recensione Samsung Galaxy Watch 6 Classic: eccezionale ed è sopravvissuto!
Commenti
Visto il successo del precedente...