
15 Luglio 2014
CloudMagic, un potente e completo client email disponibile per Android e iOS, si aggiorna alla versione 5.0 e introduce diverse novità interessanti. Ricordiamo che, precedentemente, l'ultimo aggiornamento disponibile ha reso compatibile l'applicazione con Android Wear per quanto riguarda la versione Android del client. In ogni caso la precedente versione dell'app era la 1.X e il passaggio alla 5.0 ci pare abbastanza esagerato in termini strettamente numerici, dal momento che le novità sono comunque presenti e sostanziali.
Cominciamo dicendo che da ora è possibile accedere in maniera completa alla propria mailbox di qualsiasi account attivo, ricordando che CloudMagic supporta diversi provider email, tra i quali Yahoo, Exchange e persino iCloud, il tutto offrendo un servizio di email in push per ognuno di essi.
Le altre novità includono la possibilità di accedere alla casella spam e alle relative opzioni per contrassegnare le email indesiderate come spam, l'impostazione dei filtri rapidi per cercare le email non lette o evidenziate, l'opzione di assegnare un colore specifico a ogni casella email, l'assegnazione di un diverso tono di notifica per la ricezione di una nuova email e la possibilità di scegliere un nickname personalizzato per ogni casella.
Ricordiamo che CloudMagic è gratuito e consente di gestire sino a 5 diversi account contemporaneamente. Nel caso in cui voleste dargli un'occhiata, potete trovarlo sui rispettivi store Android e iOS seguendo i link posti subito sotto al filmato di presentazione:
Commenti
E che significa?
E' come dire che bisogna essere uno chef per commentare la bontà di un piatto.
Lui ha semplicemente espresso una criticità verso un'app, che poi il problema da risolvere sia più o meno complicato da bypassare è un altro paio di maniche.
Sicuramente il suo commento è più costruttivo del tuo.
Tutto facile: a questo punto non ti resta che contattarli.
ma quale problema di programmazione insormontabile sarà? si tratta di uno slide right e slide left un azione della gui che qualsiasi app del play store ha
Sei uno sviluppatore? Se si, offriti volontario per trovare soluzioni.
è assurdo come la funzione più utile e paradossalmente la più stupida da implementare ancora non riescono a metterla, lo scorrimento laterale tra le email, ogni volta bisogna premere il tasto back e aprire la mail successiva, veramente no comment....