
04 Ottobre 2014
Durante il corso del 2015 sarà possibile mettere le mani su Mortal Kombat X, decimo capitolo della saga di uno dei picchiaduro più divertenti, e soprattutto sanguinolenti, dell'intero panorama videoludico.
Gli sviluppatori di NetherRealm hanno deciso di rilasciare in rete un nuovo trailer, questa volta completamente dedicato a Raiden, uno dei personaggi più carismatici della serie e soprattutto leader della fazione dei buoni. Il filmato mette in risalto il parco mosse del Dio del Tuono (ma non era Thor? XD, N.d.SketchT) e soprattutto le devastanti combo attivabili in sequenza.
Ovviamente non possono mancare di certo le varie mosse in grado di sfruttare la potenza del fulmine e la Fatality risulta ovviamente devastante. Raiden afferra il nemico, lo frigge a puntino e gli fa saltare la testa, facendola esplodere a mezz'aria con un nuovo fulmine. Il tutto ovviamente caratterizzato da riprese cinematografiche degne di un film action.
Curiosità davvero ai massimi livelli per questo nuovo prodotto di NetherRealm. Il gameplay sembra essere davvero convincente e il comparto tecnico possiede un'ottima verve, anche se ovviamente ora è davvero presto per analizzare il tutto.
Molto probabilmente il Comic-Con di San Diego sarà teatro di nuove informazioni riguardanti Mortal Kombat X.
Commenti
tekken è nettamente superiore
le mosse spacca ossa sono inutili! tanto spettacolo per poi vedere che l'avversario non ha handicap !
Tekken ha rotto il Pazzo...
WOW!
Figata pazzesca...non vedo l'ora.
Sono entrato nel mondo dei videogame quando vidi da un mio amico più grande il primo Mortal Kombat su MegaDrive! Kano che strappava il cuore anzandolo in aria...o Sub-zero che staccava a testa con un montante con tanto di spina dorsale attaccata...
Bei tempi, lo aspetto con grande attesa!
che figata! peccato non mi siano mai piaciuti questo tipo di giochi
Tekken non arriverà mai a questo livello...