
08 Agosto 2014
I responsabili di Square Enix hanno recentemente rilasciato il primo trailer dedicato alla versione Nintendo 3DS di Dragon Quest X, titolo che vedrà il suo rilascio in Giappone il prossimo 4 settembre, al prezzo di 3.800 yen.
Il popolare MMORPG, disponibile attualmente solo nel Paese del Sol levante, è uscito originariamente su Wii nel 2012, successivamente l'acclamato titolo ha fatto il suo debutto anche su Wii U e su Pc e ora si appresta a sbarcare sulla console portatile di Nintendo.
La versione di Dragon Quest X dedicata a 3DS promette di offrire ai giocatori la stessa esperienza di gioco proposta sulle altre piattaforme, permettendo il gioco cross-platform, in quanto il titolo girerà sugli stessi server delle versioni Pc, Wii e Wii U.
Attualmente non ci sono ancora informazioni ufficiali sul possibile rilascio del gioco anche nel nostro paese, nonostante Square Enix abbia recentemente dichiarato che sta valutando la possibilità di rilasciare Dragon Quest X anche fuori dal territorio Giapponese.
A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del recente video che mostra parte di ciò che i giocatori troveranno nell'edizione del gioco dedicata alla popolare console portatile di casa Nintendo.
Vi ricordiamo inoltre che Dragon Quest X vedrà il suo debutto il prossimo 4 settembre e la confezione includerà al suo interno, oltre ovviamente al gioco, un abbonamento di 60 giorni al servizio online e alcuni contenuti in-game.
.
Commenti