
02 Agosto 2014
Tutto ri-parte dal tweet che vedete di seguito e che è stato diffuso da Samsung Exynos nelle ultime ore. L'argomento? Ovviamente lo scanner della retina che sembra dover essere presente su ogni nuovo toip gamma Samsung ma che, ancora, non si è visto. Certo è che l'immagine pubblicata dal produttore Coreano sembra proprio anticipare qualche novità sotto questo punto di vista e sebbene pensare che Note 4 possa integrare questa tecnologia sia facile, non ci sono reali informazioni che possano confermare questa ipotesi.
Security can be improved using features unique to us. That's what we envision. What would you use? #ExynosTomorrow pic.twitter.com/KLgQ1q9GkP
— SamsungExynos (@SamsungExynos) 12 Luglio 2014
L'immagine comunque anticipa un nuovo sistema di sblocco dello schermo e l'occhio presente al centro dello smartphone non lascia molte interpretazioni fantasiose. Considerando che Note 4 dovrebbe essere commercializzato in tutto il mondo con il nuovo processore Exynos 5433 e model LTE Intel, tutto sembra portare verso la possibilità che il prossimo Phablet dell'azienda possa riconoscere la retina del nostro occhio per sbloccare il device.
Recensione Samsung Galaxy Tab S9 Ultra 5G: un ulteriore passo in avanti! | VIDEO
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis
Un mese con Samsung Galaxy Z Fold 5: tutto gira intorno al software | Recensione
Recensione Samsung Galaxy Watch 6 Classic: eccezionale ed è sopravvissuto!
Commenti
ESATTO, finalmente qualcuno sveglio !
Ahahha numero 1... Te saresti gente seria? Wow lavori in un centro assistenza, allora si che sei esperto.... Dai ciao
Senti 1: ho avuto la maggior parte dei top gamma 2013 compreso HTC one, g2 e iPhone 5s, inoltre come secondo lavoro faccio assistenza in un centro di telefonia mobile del mio paese e li uso tutti e di tutte le marche quindi so di cosa parlo e schermate nere io non ne ho mai viste magari quello che hai visto tu era fallato, leggendo i commenti più sotto che hai fatto ho capito che tipo di persona sei quindi ti auguro una buona notte. E ti ricordo che se non ti piace samsung sei libero di non comprare i suoi prodotti ma fare disinformazione e poi per chi ne capisce vi sputtana e fate figure da stupidi, un tempo questo era un blog serio adesso è pieno di gente come te, altro che commenti istruttivi. Ti saluto.
Ah beh basta vedere quando viene killata una app quanto ci mette a riaprirla con la bella schermata nera... Su dai se non avete provato di meglio ti credo che ti sembra fluido. Anche il 3310 era fluido
Da possessore di note 3 dimmi dove lagga? Ma la volete smettere una buona volta che date solo disinformazione...
In effetti note 3 e come s4 identici proprio.... Proprio se conosci samsung non puoi affermare tale affermazione.
Condivido il tuo pensiero, il note 3 rimane ancora il miglior terminale in commercio e sicuramente per essere sostituito dal 4, Samsung si deve superare in tutto e questo lo trovo molto interessante come fattore altrimenti si va ancora di note tre :)
cosa hai contro s2?? da ancora tabacco a tanti smartphone più recenti!!
Ahahahahahah poveri genitori!!! Signore aiutalo tu!!!
Eggia un nessuno che se vuole si può scopare la tua donna
LOL
Se solo provaste un note 3 o un s5 dal vivo invece di fermarvi alle foto..... e per provare non mi riferisco a provarlo li sullo scaffale del centro commerciale
Ahahahahahah poverino mi fai pena immagino che tipo sei fai lo spavaldo attraverso un pc e poi nella vita reale non sei nessuno, ciao ti lascio nella tua più totale nullità!!!
felice possessore di note 3, non lo uso al 100x100 di quello che potrebbe fare ma mai nessun problema, anzi, ormai ha fatto svariate cadute in ambito lavorativo, anche 2 cadute da altezza superiore di 2mt!, ero su una scala! telefono con angoli smussati ormai ma ancora intatto e schermo perfetto, senza alcun graffio nonostante non uso pellicole. Molti colleghi hanno iphone e tuti hanno lo schermo rotto...
in 7 mesi di vita si è riavviato una sola volta!prima di questo avevo un 3210 della nokia, visto il mio lavoro era l unico smartphone utile,nonostante l ingombro.
Ciao barbone rosicone mediocre
Da questo commento si delinea la tua grande ignoranza, stupidità e immaturità, ora uno perché ha un note vive nella mediocrità (cosa che poi non ho) ahahahahaha, immagino che sarai un bambino di 12 anni viziato che sta appresso a tutti sti smartphone, per il resto vai a giocare bambino viziato!!!
Hai proprio ragione. Se non hai soldi per provare di meglio tieniti il note e vivi nella mediocrità
Non è che è difficile trovare 2 psicopatici nel blog, quindi ho risposto uguale per mettervi sullo stesso livello. È la prima analisi
La festa dell'inutilità ... preferisco una migliore ottimizzazione lato software che queste trovate puramente commerciali !
Se dovesse esserci una tecnologia di riconoscimento delle genere, sarà comunque dell'iride e non della retina! Per Una foto solo parziale della retina serve una distanza di osservazione di pochi centimetri, dilatare la pupilla, una lente grandangolare e un sistema di illuminazione diretto...
Ergo...dubito fortemente che uno scanner retinico sia possibile su una fotocamera frontale
Ahahahahahah è proprio vero che la convinzione è peggio della pazzia!!!
Ciao bello!!!
Uno che dice che la touchwiz lagga e poi compra note..... e io sn il pollo? Ah bhe
Mi dica psicologo... dove è l'offesa? No perché io non sarà medico... ne architetto... ma qui nn vedo nessun offesa... se si sente poi colpito perchè ha constato di aver detto una cavolata bhe è un altro discorso xD
Sprechi fiato ha una mela morsicata in testa xD
"Sbloccare lo smartphone fissandolo per 10 secondi"
Mi sono perso questi dettagli LOL
Come parlare coi muri
non è che non lo sa... è che non gliene frega niente!
fa più visite con queste notizie che altro..
"Uno che offende una persona per una sua personale opinione riguardo ad uno smartphone mi sa che ha seri problemi mentali. Se vuoi sono uno psicologo e sei un caso interessante"
Buona autopsicoanalisi!
Mi sa di no...
Sono onesto, obbiettivo e ho provato altro, quindi so do cosa parlo...
Ciao demenzotto
Mah, secondo me il note 4 sarà come s5. Conoscendo samsung..
la touchwiz in generale.. siamo nel 2014 e i "lag" non dovrebbero esistere.. soprattutto se montano un Snapdragon 801 e RAM da 2GB.. poi graficamente è scandalosa ._. cioè solo il fatto che la touchwiz pesa cira 6 GB ho detto tutto.. il caso finisce qui. ( di certo non è Android che pesa così tanto,soprattutto KitKat.. )
No vabbe dai non ci allarghiamo, l's5 è il primo della serie Galaxy ad essere ottimizzato egregiamente, il note 3 non lagga per niente, quando si parla cerchiamo di essere onesti e obiettivi grazie!!!
Stai zitto che ci fai più figura ora lo so che non lagga ora grazie ai diversi aggiornamenti, ma presentare un prodotto con tutti sti lag evidenti non mi sembra una giusta mossa, anche se alla fine ne ha venduto un botto!!!
Lo so ahahahaha non me lo devi dire a me mi riferisco appena uscito!!!
Sei un pessimo troll giovinotto, non c'è nemmeno il gusto di controtrollarti.
Bye bye.
Da uno che usa s2.... Non conto neanche le sue opinioni
Beh finché sei abituato con pattonate Samsung non capirai mai come può andare bene uno smartphone
Uno che offende una persona per una sua personale opinione riguardo ad uno smartphone mi sa che ha seri problemi mentali. Se vuoi sono uno psicologo e sei un caso interessante..
Uno che offende una persona per una sua personale opinione riguardo ad uno smartphone mi sa che ha seri problemi mentali. Se vuoi sono uno psicologo e sei un caso interessante
Il touchid di iPhone è molto comodo
Perchè il sensore d'impronta è utile mentre quello dell'iride no??? Se utilizzati, hanno la stessa identica utilità...
Si
Sensore inutile almeno il sensore d' impronta digitale può essere anche utlile ma questo no, serve solo ad appesantire la touchwiz ( sapendo poi le conseguenze)
Appunto! Con le fotocamere anche da 20 megapixel la retina appare come una macchia gialla e basta, se non è dilatata la pupilla.
Inoltre lo scan dei pattern umorali e sanguigni in diagnostica impiega 15 minuti...
ma come fai a dire che note3 lagga... bhà
E dove dovrebbe concentrarli? Dove potrebbe migliorare un dispositivo completo e performante come il Note 3?
Sì, è vero, qualche lag il mio comincia ad averlo, ma ci sono sopra 225 applicazioni (più le samsung) sincronizzazioni attive, widget e tutti i sensori e funzioni smart ed air abilitate.
Io lo uso davvero a 360°: lavoro in cantiere e spesso rispondere al telefono senza toccarlo è una salvezza. Così come lo schermo che non si spegne quando guardo qualcosa, o che non si rigira se passo da seduto a sdraiato.
L'AirView per l'anteprima delle mail o dei messaggi è fenomenale mentre il multi-windows ti permette di avere un utilizzo unico del dispositivo.
Il tutto condito con tutti i tipi di protocolli di comunicazioni esistenti. E da un'autonomia record, perché io arrivo sempre a sera, nonostante un utilizzo intenso e completo.
Di tutto questo la concorrenza non ne sa nulla. Sì, con Knock-Code e Guest-Mode LG è stata molto innovativa e funzionale, ma la differenza è troppa (non ho elencato le funzioni e la comodità del pennino volontariamente).
Se Note 4 sarà come il 3 ma con le 2 funzioni di LG + altre chicche...credo che ci troveremo davanti allo smartphone definitivo...almeno per qualche anno.
Non ci accontentiamo, paghiamo questi gioielli fior di quattrini, non ci accontentiamo.
Eh invece ti scrivo dal mio note 3...pollo!
Vabbe abbiamo già capito che tipo di utente sei... magari vai oltre e i galaxy non guardarli solo in video e foto xD