Samsung LEVEL: tutte le caratteristiche in un'infografica

12 Luglio 2014 3

Samsung ha recentemente presentato una serie di cuffie di alto livello appartenenti al brand LEVEL. La nuova serie è composta da tre dispositivi, LEVEL On, LEVEL In e LEVEL Over e, ultimamente, è possibile trovarle incluse in alcuni bundle dedicati a smartphone e tablet top di gamma di Samsung come Galaxy S5.

L'immagine pubblicata da Samsung elenca ogni caratteristica dei vari modelli, evidenziando le diverse caratteristiche, quali la cancellazione del rumore ambientale, i controlli vocali e touch avanzati per volume e gestione dei brani. Non mancano informazioni relative alla qualità costruttiva di ogni cuffia e quali caratteristiche contribuiscano a fornire un''esperienza musicale di alta qualità.

Vi lasciamo quindi all'infografica di Samsung; avete già acquistato o ricevuto un paio delle nuove cuffie LEVEL? Come vi trovate?



3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessio Bezze

Ho le samsung level on da un anno e mezzo.
Mi piace come suonano e sono comode da portare. MA :
Molto delicate. Si sono aperte in due anche trattandole con cura. Plasticaccia. Hanno iniziato a rompersi dopo una settimana. Ora si sono aperte completamente.
Il cavetto con telecomando non ha mai funzionato bene, a volte va, a volte va ricollegato altrimenti i tastini fanno quello che vogliono.
garanzia a carico del venditore che significa che se come me le hai comprate da un venditore online che ha chiuso i battenti, samsung si rifiuta di darti assistenza. RIFIUTA.
Decisamente sconsigliate.

Alessandro La Nave

Samsung & audio --> porcata

JackStrambo

Sono comunque molto titubante rigardo delle cuffie così pubblicizzate.

Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo

Recensione Galaxy S23: il "piccolino" è quello da comprare! | VIDEO

Una giornata con Samsung Galaxy S23: live batteria dalle 8.30

Recensione Samsung Galaxy S23 Ultra: imbattibile ma non per tutti