Asus inizia a pubblicizzare gli ZenFone: in America da 99$

10 Luglio 2014 12

Dopo una lunga attesa finalmente tutto sembra pronto, almeno in America dove il produttore taiwanese ha iniziato la commercializzazione della gamma ZenFone. Parliamo di tre prodotti diversi caratterizzati da hardware discreti e da un rapporto qualità prezzo davvero molto buono, almeno in dollari. Asus ZenFone 4 parte infatti da 99$, ZenFone 5 viene commercializzato a 149$ e ZenFone 6 a 199$ tutti contraddistinti da processori Intel.

Per l'occasione Asus ha aperto anche una pagina ufficiale con tutte le informazioni: www.asus.com/campaign/zenfone/. Di seguito i due video promo appena pubblicati:

Ancora nessuna informazione precisa per la commercializzazione in Italia che comunque dovrebbe avvenire a breve a prezzi un po' più alti.

Il 5G che non rinuncia a niente? Motorola Edge, in offerta oggi da Tecnosell a 499 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
BlackSharky

tempistiche inaccettabili.
non so se scelta commerciale per prolungare la vita del padphone o cos'altro, ma di fatto hanno ucciso gli zenphone. peccato perchè io li avrei acquistati ma dopo 6 mesi ho virato su altri terminali

Gark121

Ma come, così presto? Fulminei direi...

Assetto Corsa

Meglio Moto G

nexusprime

Lenovo goldenwarrior a8 altro che zenfone 5
Sei mesi fa era buono ora a 229 euro diventa un furto

GoodSpeed

Diamo a Cesare quel che è di Cesare, presentano e lo puoi ordinare punto. Asus, ma anche altri, dovrebbero imparare da questo IMHO.
Ciao

matteventu

Direi meglio ancora Google, Nexus 5 presentato il 31 Ottobre e disponibile nei negozi il 1 Novembre :D

Babio

Onestamente non capisco cosa c'entri Apple in questo discorso...Asus ha deciso di agire in un certo modo a prescindere da come si muovono altri produttori, ritengono di avere un buon ritorno in questo modo e amen.

Se proprio vogliamo dirlo allora, Apple ci mette un anno per presentare lo stesso telefono dell'anno precedente, da 3 anni ormai...

qandrav

hai ragione dobbiamo rallegrarci quando fanno il cambio 1:1...che bello XD

GoodSpeed

Sti cellulari li hanno presentati a gennaio e ancora devono arrivare da noi. Anche se in USA sono usciti ci hanno messo cmq 6 mesi che sono troppi. Su questo Apple è REGINA, presentazione il giorno x subito acquistabili (o cmq entro un paio di settimane).
Speriamo almeno che ne sia valsa la pena, a 229 euro il modello con Snapdragon presentato a Taiwan lo comprerei, l'Intel non so.

zebaldo

Se fosse solo "un po' più alti" non sarebbe male, il problema è che li vendono a più del doppio: lo ZenFone5 sarà venduto 229€ contro i 149$ degli Usa, che al cambio sono 110€...
Però bisogna anche dire che pure tutti gli altri fanno lo stesso... già è grasso che cola quando fanno il cambio euro/dollaro 1:1

Marco

In Asus dovrebbero dare più importanza agli aggiornamenti. I prodotti sono davvero ottimi ma poi vengono dimenticati oppure ci vogliono secoli per un update.

qandrav

benchmark a parte non ho ancora capito se ste cpu intel siano meglio/peggio di qualcomm o mediatek.

"dovrebbe avvenire a breve a prezzi un po più alti." allora auguro ad asus di ottenere vendite "un po' più basse che negli usa"

Quale Motorola scegliere? Il punto sulla line up a metà 2020 | Video

Recensione Google Pixel 4a: finalmente è arrivato (o forse no)

Recensione OnePlus Nord: sotto i 400 Euro è lui il migliore

Recensione Asus Rog Phone 3: è il miglior Gaming Phone ma convince per altro