PES 2014 era completo solo a metà, parola di Konami

09 Luglio 2014 20

Durante un'intervista ad Adam Bhatti, l’European brand manager di PES Production, ha effettivamente recitato un vero e proprio mea culpa a causa degli errori commessi con Pro Evolution Soccer 2014.

Secondo lo stesso Bhatti, PES 2014 era completo solo a metà, dettaglio davvero non da poco dal momento in cui i videogiocatori hanno comunque deciso di acquistarlo a prezzo pieno. La stampa specializzata ha comunque promosso Pro Evolution Soccer 2014 anche se sono stati sottolineati alcuni dettagli davvero poco ispirati, soprattutto a livello difensivo e nella gestione del portiere.

Bhatti ha comunque voluto sottolineare che PES 2015 sarà davvero in grado di riportare la serie Pro Evolution Soccer agli antichi splendori, capitolo che farà debuttare il marchio nella next-gen. Le premesse sono senza dubbio ottime, di conseguenza riponiamo moltissima fiducia nel team di sviluppo soprattutto nel Fox Engine, motore grafico che dovrebbe finalmente compiere il miracolo.

Rimaniamo quindi in attesa di nuove informazioni al riguardo. Molto probabilmente sarà possibile testare con mano PES 2015 durante la convention tedesca, la Gamescom 2014, fissata per i giorni che vanno dal 13 al 17 agosto.

Il 5G che non rinuncia a niente? Motorola Edge, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 480 euro oppure da Unieuro a 560 euro.

20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabrizio Catena

Dovrebbero almeno scontarli a chi acquista la versione 2015

Fabrizio Catena

E' sempre lo stesso gioco però!

Gennaro D'Alessandro

Fifa15

Giuseppe

Ni ricordo il ganzoraccio xD era quella squadra che come stemma aveva la madonna xD

NaXter24R

Benvenuti allo stadio Giuseppe Meozzo in San Saro, questo è il derby di Milano tra Abbiategrasso e Navigli... xD

G.Rossini

Mi ricordo ancora i nomi dei vecchi campioni come Maradona --> Malgani
o Pelé --> Palm, davvero triste come cosa

Giuseppe

Bha.... io mi dispiace dirlo ma ogni anno masterizzo pes giusto per provarlo... ed ovviamente sono 2€ buttati per il CD vuoto che ho comprato xD.... già appena accendi il gioco e vedi ogni singolo anno quelle rose non aggiornate che poi aggiornano con DLC in seguito... a cui si aggiunge quel numero di squadre limitatissimo che cresce di pochissimo ogni anno di cui alcune senza diritti quindi con nomi impronunciabili e scudetti falsi.... mi ricordo ancora quando chiamarono il palermo xenorange na cosa del genere xD... e poi la scarsa qualità generale di gioco...... certo fifa non è esente da difetti ma attualmente non è il migliore bensì l'unico simulatore di calcio esistente pes non lo considero nemmeno più.... anche se ogni hanno sn curioso di vedere che fanno...

iclaudio

che roba...però bisogna dire una cosa su i giochi di calcio..al contrario dei giochi normali i quali si ha tempo di sviluppare e ottimizzare il prodotto ,nei giochi di calcio no infatti ogni anno devono uscire e quindi non si ha lo stesso tempo di sviluppo di un normale gioco...detto questo speriamo che con il nuovo motore facciano davvero la differenza

RectorSith

Beh e si vedeva anche abbastanza bene (Niente pioggia, niente Online all'inizio, rose non aggiornate, gameplay sistemato con release successive).
Credo sia un'azienda che ha perso di affidabilità e non comprerò più.

RectorSith

Diciamo pure che con la precedente generazione di console non ne hanno presa una...vedremo con questa.

Icsperiazetadue

Si dovrebbero vergognare come minimo! Sono anni che konami prende per il cu!o i propri fedelissimi dicendo sempre che il prossimo pes sarà migliore. Io su ps3 ho preso solo pes 11 e pes 14 ma devo ammettere che il vecchio grande pes di ps2 ormai è morto e sepolto. Per fortuna che pes 14 l'ho preso subito dopo l'uscita su amazon de e l'ho pagato 20€...ed era anche troppo forse

Francesco Buonamassa

L'ho sempre usato fino a Pes 10... Poi ma cagata pazzesca.

Andrea Serino

non ce ne eravamo accorti..li ho perdonati solo perché avevano introdotto il nuovo motore grafico, quest'anno niente scuse!

Enzo

la soluzione è molto semplice: NON COMPRARE!!! :)

Fabrizio Menesini

Quest icriticano sempre il gioco precedente dicendo poi che il successivo sarà finalmente fatto bene.
Ci prendono in giro e lo dicono pure!

Giuseppe

Quindi era una beta.

Un_dollaro

Gioco a metà ma prezzo pieno (e salato aggiungerei).
Era meglio se se la risparmiavano questa affermazione, così dimostrano solamente che pur di vendere e incassare farebbero di tutto.

Detto questo dopo un comportamento del genere meriterebbero di non vendere nessuna copia del prossimo capitolo.

silvergdb

poi diranno la stessa cosa di PES 2015 il prossimo anno...che si fa pur di vendere!

Prottolo

ma la gente ancora crede a ste scemenze?

Luca5h

Quindi daranno indietro 30 euro a chi lo ha acquistato a prezzo pieno?

Xbox Series X e Series S disponibili preordini in Italia: anche Amazon

PlayStation 5 vs Xbox Series X e Series S: quale scegliere | Video

PlayStation 5: scopriamo date e prezzi ufficiali | Live dalle 21:30

Recensione Super Mario 3D All-Stars: tra eccellenza e pigrizia