Samsung Galaxy Tab S e un Taxi: ecco la nuova campagna di Samsung

08 Luglio 2014 7

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Davvero molto carina l'idea di Samsung per pubblicizzare i nuovi Samsung Galaxy Tab S. Come saprete parliamo dei due Tablet recentemente lanciati anche in Italia e disponibili, nella versione LTE a 499€ e 599€ con dimensioni di 8.4 pollici e 10.5 pollici e caratterizzati da un display Amoled estremamente brillante e gradevole.

In America Samsung ha pensato di inserire quattro Tablet diversi in un taxi e far scegliere alle persone quale dei quattro display preferiscono senza conoscere ovviamente il Tablet. Il risultato lo vedere nel filmato poco sopra.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Deniel881

Non mi risulta di essere stato maleducato, infatti non sono certo io che inizio il discorso offendendo. Cmq i super amoled hanno un contrasto altissimo e un nero assoluto cosa che gli LCD non riescono ad eguagliare, una maggior gamma cromaticha che gli permette di visualizzare più colori, una minor riflessione della luce, queste sono le caratteristiche che rendono la tecnologia dei display super amoled ottima. La maggior saturazione del colore è solo una questione di taratura del display, per rifarmi alla tua domanda a più che senso prendere un tablet con display super amoled per poter avere colori reali come gli LCD più tutti quei pregi che gli LCD non hanno. I super amoled non sono solo dei colori sparati sarebbe a mio avviso una visione troppo riduttiva delle qualità della tecnologia oled.

Omarflash_13

Ma sparati tu, maleducato di uno! Ho semplicemente detto la mia opinione dopo averlo visto dal vivo e visto che lo publicizzano soprattutto per il meraviglioso schermo che ha non mi è sembrato poi cosi migliore della serie note, lo so benissimo che si può impostare la modalità dello schermo ma se devo spendere 600 euro per un tablet con schermo super amoled e poi lo disattivo che senso ha???...

Deniel881

Ancora la solita storia, i nuovi modelli della Samsung ti permettono di tarare il display per renderlo come vuoi, se non ti piacciono i colori sparati non ci sono problemi ci sono altri due profili attivabili che rispettano fedelmente le gamme cromatiche originali.

fabio1992

Così lo puoi anche appendere a una parete senza bisogno di comprare una cornice!

Omarflash_13

Visto in esposizione questa mattina da marcopolo expert, certo bello schermo ma non cosi migliore rispetto a un tab note.... Sarà che non sono un amante dell amoled ma se avevo qualche incertezza ae acquistare z2 tab o questo ho scelto sony!

Blackfox

*Fake Taxi*

Apocalysse

Ottima campagna pubblicitaria !

Samsung AI Control: il nostro pagellone alla lavatrice smart

Studiare con un Tablet: applicazioni e consigli su Galaxy Tab S7+

Recensione Samsung Galaxy Z Fold2: quello che non vi hanno detto, un mese dopo

Samsung Galaxy S20 FE è ufficiale: 5G con Snapdragon 865 a 769 euro