Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nokia Lumia 630: dal 10 luglio in promozione con buoni sconto Unieuro/Marco Polo

08 Luglio 2014 8

Nokia Lumia 630 continua a porsi come uno degli entry level più interessanti del momento, non solo grazie alle indubbie doti intrinseche, ma anche in virtà della serie di promozioni che rendono ancor più vantaggioso l'acquisto.

Dopo aver fatto riferimento alle promozioni ufficiali attivata da Microsoft Italia (Nokia Lumia e Sky: 15€ di buono per film e sport ai neo acquirenti e Nokia Lumia 630 e 635: voli gratis e buoni sconto con Lufthansa), arrivo le proposte dei singoli rivenditori, come quella di Unieuro, che prenderà il via a partire dal 10 luglio prossimo.

Il prezzo previsto da Unieuro per il Lumia 630 non si discosta da quello ufficiale di 149 euro, ma, incluso nel prezzo, è il carnet con 27 buoni sconto che consente di risparmiare sino ad un massimo di 4000 euro sugli acquisti di determinati prodotti effettuati entro il 31 luglio 2014 nei punti vendita Unieuro. Il regolamento completo può essere consultato recandosi presso i punti vendita aderenti all'iniziativa. Ulteriori informazioni nel volantino ufficiale consultabile QUI.

Trattandosi di un'iniziativa del rivenditore e di un prodotto con Garanzia Italia, sarà possibile sfruttare anche le ulteriori offerte riservate agli acquirenti italiani del Lumia 630 (ved. sopra), anch'esse in scadenza il 31 luglio.

Nokia Lumia 630 è disponibile online da Amazon Marketplace a 169 euro.
(aggiornamento del 06 marzo 2024, ore 17:25)

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Stefano90

In certi contesti, in certe condizioni per scattare ottime foto il flash è d'obbligo. In una foto ci sono più disturbi se scattata senza il flash che con il flash e non mi riferisco solo a foto fatte in condizioni di poca luce ma anche in condizioni di buona luminosità. Ma purtroppo stiamo parlando di un device di fascia bassa con cui si possono scattare foto solo in certi contesti.

Salvatore_Carr0zzini

Figurati :) sono intervenuto solo perchè poteva essere utile dare uno sguardo ad alcuni esempi riportati nel volatino (non era stato specificato espressamente nel testo della news ;)

qandrav

la mia non era una critica ad hdblog , ma a quelli di unieuro che sono poco chiari!
anzi io sto aspettando una tua videorecensione, mi era piaciuta molto quella del nokia x, a quando la tua prossima ?

Salvatore_Carr0zzini

E' un'informazione che, purtroppo, non è stata pubblicizzata da Unieuro nella sua interezza. Il volantino riporta alcuni esempi a titolo illustrativo (pag.11 e seguenti) ed invita a recarsi in uno dei punti vendita per ulteriori chiarimenti.

qandrav

beh senza sapere quali siano questi "determinati prodotti" (e come si usano sti buoni sconto) non è molto utile...

Umberto RSX™

Flash Led IMHO non serve se non per le app torcia . La cam frontale la, solo quando faccio i selfie con Retrica , quindi non è essenziale :D

Curiosone78

Per me gli manca solo la cam frontale e il flash led

Umberto RSX™

Se avesse una cornice inferiore minore sarebbe stato perfetto sul piano design sto Lumia 630

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più