L'applicazione ufficiale MyTiscali arriva su Android

08 Luglio 2014 11


Grosse novità per tutti i possessori di una linea fissa o mobile Tiscali. L'applicazione MyTiscali, dedicata al controllo e alla gestione dei propri dati, arriva su Android e offre una serie di funzioni interessanti dedicate alle due tipologie di clienti.

Per quanto riguarda i clienti che utilizzano una linea mobile, l'applicazione offre la possibilità di verificare tutte le informazioni e i bonus residui del proprio piano tariffario, visualizzare lo storico del traffico consumato negli ultimi 60 giorni, ottenere informazioni sul proprio contratto e l'accesso ai propri dati anagrafici, senza dimenticare la possibilità di effettuare ricariche direttamente dall'applicazione. In aggiunta è possibile impostare un widget che ci mostra in tempo reale tutti gli eventuali bonus attivi e residui su una delle schermate principali del nostro smartphone.


I servizi dedicati ai clienti di rete fissa sono simili e includono la possibilità di verificare il tipo di contratto e i servizi attivi sulla linea, consultare il tabulato telefonico degli ultimi 60 giorni e le informazioni amministrative, il dettaglio e il download in formato PDF delle ultime fatture, la possibilità di pagarle con Carta di Credito e l'accesso ai propri dati personali.


Non manca la possibilità di visualizzare la mappa dei negozi Tiscali più vicini e di accedere all'assistenza clienti. Troviamo quindi una serie di servizi davvero utile e completa che semplificano notevolmente la gestione della propria linea rispetto all'utilizzo delle stesse funzioni via browser web o centralino telefonico. Se siete clienti Tiscali, non vi resta che scaricare l'applicazione gratuita, disponibile al seguente link:

Nome: MyTiscali
Sviluppatore: Tiscali Italia SpA
Prezzo: Gratis
Clicca per installare

Thanks to Giovanni

11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
NaXter24R

No. Lo conosco ma non l'ho mai installato. Comunque nel "pc buono" ho tutto.. Manca la scheda madre che torna domani -.-"

zeppas

hai mai provato con gimp? non è così pesante.. :D ma è molto potente

NaXter24R

Purtroppo sto col portatile e paint è lo strumento più potente a mia disposizione xD

zeppas

Ah OK OK.. Pensavo fosse qualcuno che voleva lo sfondo e aveva cancellato la scritta.. Ottima idea quella della ricerca :D

NaXter24R

L'ho cancellata io con paint per cercare l'immagine con Google. Se la cercavo normalmente mi riportava solo Tiscali -.-" Tanto se c'è un'immagine uguale basta avere un'immagine simile, solo che la scritta creava problemi

zeppas

ahahha l'hanno cancellata con paint?

Antonio Camerino

#markette: se qualcuno deve fare il passa a tiscali (adsl e telefono) mi faccia sapere, posso invitarlo e abbiamo 30€ di sconto in fattura entrambi XD

KeePeeR

ma sei proprio un riccone se vai in giro con 120€ di creddito :P

iNicc0lo

il link non mi da risultati mettilo normale che poi lo approvo io :)

NaXter24R

https:// www.google .it/search?tbs=simg:CAESpQEaogELEKjU2AQaAggHDAsQsIynCBo8CjoIAhIUtQ_1UIZ8VnQyjFYgJwAmlDJ4MvQ8aIBKeIHWChm45tHST0I7pRH4KiVWuzlqLOk4qhhUbltZTDAsQjq7-CBoKCggIARIEf1iZ1AwLEJ3twQkaNgoHCgVsaWxhYwoHCgVzaGFwZQoKCgh0cmlhbmdsZQoMCgptb2Rlcm4gYXJ0CggKBnNxdWFyZQw&tbm=isch&sa=X&ei=pKa7U5b7BcWS7AaH3YDICQ&ved=0CDIQsw4&biw=1366&bih=667

Cancellare gli spazi prego :) Più di così non posso fare, questo è il meglio che puo offrirmi Paint

iNicc0lo

3.2.1 - chi mi trova lo sfondo :D

Riprova Pixel 4 XL: Google anticonformista

Samsung Galaxy S20 FE è ufficiale: 5G con Snapdragon 865 a 769 euro

Abbiamo messo alla prova la Flip camera di Zenfone 7 Pro e questo è il risultato | Video

Recensione Samsung Galaxy Note 20: S-Pen, schermo piatto e qualche "ma"