
28 Luglio 2014
OwnPhones è un interessante progetto, che presto si concretizzerà nell'ennesima campagna di raccolta fondi su Kickstarter. Come il nome stesso lascia intuire, si tratta di un nuovo paio di auricolari, caratterizzati da una particolarità unica: la forma viene realizzata tramite una stampa 3D, modellando le linee per adattarle perfettamente all'orecchio del possessore. Per raggiungere questo scopo è richiesto l'invio di un video del proprio orecchio, per poterne ricalcare le forme.
Gli auricolari Bluetooth disporranno della possibilità di controllare i rumori ambientali, permettendo di scegliere quanto isolamento si vuole ottenere. Si potranno inoltre attivare o disattivare notifiche, nonché attivare una funzione per quando si è impegnati e non si intende essere disturbati.
Ovviamente non mancheremo di aggiornarvi quando si aprirà la campagna di crowdfunding, che promette sconti fino al 50%, per i primi finanziatori.
Commenti
Ci sono 2 differenze parecchio evidenti tra queste cuffie e quelle di cui parli:
1) Queste sono bluethooth - le altre no
2) Le altre sono professionali, queste no :)
Di conseguenza il prezzo di queste dovrebbe risultare inferiore.
Magari sbaglio :)
Ahahahah esatto.
Serviranno per non sentire i tedeschi che se la tirano...
Puoi sempre riempire lo spazio che avanza con l'insalata di patate! :-D
niente di nuovo, è solo un po' più figo :)
http: //www.munarato. com/it_catalogo.php?id=55&sub_menu=3
Interessante piuttosto come pensano di ricavare l'impronta tridimensionale dal video!
esatto! se poi calcoli che io riesco ad usare solo le in-ear che sono relativamente "nuove", immagina quante bestemmie quando erano poco diffuse
Shut up and take my fuckin MONEY!!
Beh dopo l'insalata di patate...mhmhm... questo è un'ottimo progetto. Bisognerebbe poi vedere la qualità effettiva del audio, ma l'idea mi alletta visto che con le in ear non riesco a trovare mai la misura giusta dei gommini.