Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Huawei Ascend D3: in rete nuove immagini per la "copia" dell'HTC One Max

07 Luglio 2014 13

Torniamo a parlare dell'Huawei Ascend D3 dopo averlo intravisto alcune settimane fa grazie ad un'immagine rubata che mostrava la parte frontale del device. Un prodotto che ancora non è stato annunciato ma che non dovrebbe essere lontano dalla presentazione sebbene vi siano informazioni che lo vedrebbero sul palcoscenico di IFA 2014 e dunque ad inizio settembre.

Se le caratteristiche sono al momento sconosciute e le ipotesi indichino il nuovo processore Octa Core HiSilicon Kirin 920 formato da quattro CPU a 1.8GHz affiancate da altre quattro a 1.5GHz, le nuove immagini che vedete non lasciano spazio a dubbi. Huawei Ascend D3 è praticamente la copia dell'HTC One Max sia frontalmente che nella parte posteriore.


Sebbene vi siano delle piccole differenze di linea, il posizionamento della fotocamera e la presenza del metallo rendono questo device davvero molto simile al Phablet del produttore Taiwanese. Vedremo che dimensioni avrà questo Huawei Ascend D3 che sicuramente non sarà piccolo come il P7.


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
IUIS

infatti non si sa ancora nulla

IUIS

No Htc e' in bancarotta

IUIS

Foto FAKE

Alessandro Capello

è davvero uguale! ma htc non gli fa denuncia? o aspettano che vadano in mercato per denunciarli e fargli perdere un mucchio di soldi?

Gianluca

Secondo me sono da denuncia ! 'sti cinesi copiano qualsiasi cosa, inventiva 0. Per quanto mi riguarda le aziende di questo tipo dovrebbero fallire tutte !

Girl

fino a prova contraria, l'unica cosa che fa schifo nei loro telefoni è quel soC proprietario...

Ex.

Sinceramente a me la Huawei non piace solo per le CPU che adotta, altrimenti la ritengo un'ottima alternativa. Poco importa se è copiato o no, se funziona meglio, ben venga. In questo caso però mi è difficile credere che sia un top di gamma, con quell'aborto di big.LITTLE 4+4 core

ANtonio Gasbarrone

tra l'altro non mi pare che htc one max sia stato sto successone, per cui andarlo a copiare...........

Angelo Lanzetta

Huawei solo i giocattoli puoi produrre.....lascia stare il mondo degli smartphone.......

Antonio Guacci

...E poi leggi di certe "novità", e l'unico pensiero che ti viene è: "mah...". :-\

Vrss98

bha, sinceramente non capisco come una azienda tanto importante possa ridursi a copiare cosi spudoratamente altre marche, cosi come lenovo, posso aspettarmelo da un azienda dedita alla sola "duplicazione" dei terminali in commercio, ma non di certo da huwei che ha sia soldi che persone qualificate(da qualche parte è uscito quel p7 , che personalmente trovo fantastico)

Diodroid

Sto marchio è da far fallire, chi non ha creatività, e Huawei non ne ha, non merita di esistere. Tristi

Salvatore Fiore

Così copiato da fare schifo

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione OnePlus 12R: un top di gamma? Sì, ma dello scorso anno | VIDEO

Recensione Redmi Note 13 Pro+ 5G, mai stato così completo!

Recensione Honor X8b, punta tutto sull'estetica, basterà? | VIDEO