Google Now aggiunge i promemoria occasionali tra le opzioni disponibili (solo USA)

07 Luglio 2014 3

Quante volte durante l'arco della giornata ci vengono in mente alcune cose importanti da fare e inserire in un promemoria. Google Now lo sa bene e da ormai diverso tempo ci ha messo a disposizione questa funzione proprio per ricordarci appuntamenti e scadenze. Da alcune ore i promemoria hanno ricevuto un aggiornamento introducendo l'opzione "occasionalmente".


Spuntando questa voce, potremo attivare il promemoria scegliendo tra "oggi", "domani" o "di tanto in tanto," ed impostando il giorno, l'ora specifica e la voce occasionalmente, la card dei promemoria apparirà nella parte superiore di Google Now ricordandoci anche ad intervalli regolari certe cose da fare, più o meno importanti.

Un aiuto in più per districarci tra le tante cose da fare durante la settimana, disponibile per il momento soltanto in USA.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
baldanx

Confermo togliete il "solo USA"....va anche in italia

capcaruls

Ragazzi a me già funziona da qualche giorno. Sarà che ho delle gapps prese da xda ma comunque in italiano funziona. Ah e va bene anche il tanto atteso "OK Google" ;)

Gennaro Amura

finitela con queste notizie solo per USA, non è giusto.. contribuite solo alla fuga di cervelli oltreoceano u.u

Pixel 6 e 6 Pro ufficiali: Google punta al top | Prezzi e VIDEO

Xiaomi 11T: scopriamolo in diretta insieme a Xiaomi Italia | Replay

Qual è il miglior smartphone per foto e video: ecco il confrontone | Video

Recensione Samsung Galaxy A52s: fascia media che accontenta tutti