
21 Agosto 2014
ZTE Nubia Z7 deve essere ancora presentato ufficialmente, ma grazie alla certificazione rilasciata da Tenaa (la corrispondente cinese della FCC americana) apprendiamo non soltanto che questo smartphone è ormai in dirittura d'arrivo, ma che insieme a lui ce ne sarà un altro, anch'esso appartenente al brand Nubia.
Nubia NX507J e NX505J hanno ottenuto rispettivamente le dovute certificazioni e se quest'ultimo corrisponderebbe proprio al prossimo top gamma Z7, NX507J dovrebbe essere il fratello minore, Nubia Z7 Mini, confermando ufficiosamente la sua esistenza.
Tanto mini in realtà non è a giudicare dalle dimensioni del display, ma ormai il trend si sta trasformando con l'aumentare della grandezza dello schermo.
Se il design riprendesse le linee del modello superiore, che ricordiamo adotta un display da 5.5 pollici ma cornici estremamente sottili, anche Nubia Z7 Mini potrebbe risparmiare qualcosa in termini di dimensioni e quindi risultare più compatto di tanti altri dispositivi simili. L'annuncio dovrebbe comunque arrivare entro questo mese, sperando in una commercializzazione più ampia da parte del produttore cinese.
Commenti
Grazie KeePeeR :)
Paradossalmente non conoscevo e non avevo approfondito bene il prodotto...davvero bello e comodo! Se non fosse per il tasti a schermo ci avrei davvero fatto un pensiero! Conosci qualche altro prodotto simile, ma che non abbia tasti a schermo (è semplicemente una questione di gusti) =)
che tra l'altro come specifiche è pure superiore
vai a giocare con i tuoi nexus vai.....
senti. quando avrai letto la mia frase e capito il contenuto fammi un fischio. nel frattempo consiglio una camomilla.
io ho scritto: vendono i padelloni (ossia device che non si possono usare con una mano)? benissimo, fateli. fate pure dei telefoni da 7" (ci sono già -.-') se trovate qualcuno che se li compra. ma abbiate l'onestà intellettuale (o la decenza) di chiamarli con tutte le parole (della lingua che preferite) ma non mini, compact, micro etc perchè è ridicol0. se la cosa urta la tua sensibilità francamente è la tua sensibilità ad avere dei problemi, non il mio commento. ho scritto che un 5" è un device troppo grande per essere mini. se la cosa non ti va bene sinceramente non mi interessa.
Un conto è descrivere un 5" ben ottimizzato, un conto è spacciarlo per "mini". Io stesso possiedo da 15 giorni un lg g2, e, nonostante sia ottimizzato anche meglio del tuo p7, è al limite della decenza per usabilità e portabilità. Certo poi ognuno si compra quello che vuole ma "mini" un 5".... finiamola và.......
Z1 COMPACT
ma che padelloni?? ho da 15 giorni un ascend p7 5pollici full hd che pesa 124grammi spesso 6,5mm e o tu hai delle manine da bimbo di 3 anni o non si spiega dare del padellone a smartphone da 5 pollici, oppure il mio è l'eccezione che conferma la tua "regola":-) :-)
Nonostante il trend ormai sia orientato verso questi telefoni grande (io stesso ho un note 2), credo che il desiderio di tutti (ora anche il mio) è quello di avere uno smartphone in stile apple (o giù di lì) con le specifiche tecniche da top di gamma (se non proprio al top, anche come queste sopra elencate)....
tu ce l'hai già una ciofeca cosi , cosa ti serve un altro :D
Ora sono veramente preoccupato per il futuro degli smartphone, da appassionato non voglio trovarmi, in futuro, a dover prendere un telefono da 100 euro per avere dimwnsioni decenti, anzi, quasi quasi manco quelli più fanno di dimensioni decenti.
Mini.. D:
Pensare che ho un 4.7", e potrei spingermi al masimo ad un 5" con cornici ridotte all'osso.
Alla faccia del mini dunque
un mini da 5 pollici è un ossimoro
Dove trovano il coraggio di chiamare mini un 5" francamente non l'ho capito. Vendono bene i padelloni? Benissimo, fate padelloni. Ma almeno non chiamateli mini.