
11 Dicembre 2014
Alla fine della settimana scorsa, abbiamo riportato le prime segnalazioni di alcuni utenti Windows Phone che hanno notato la possibilità di acquistare giochi, applicazioni e musica presenti nello Store utilizzando come modalità di pagamento il credito telefonico Wind. Tale possibilità, tuttavia, non era stata attivata per tutti i tipi di contratto.
Arriva oggi l'ufficializzazione da parte dell'operatore telefonico, che ha confermato in maniera espressa la notizia tramite l'account Twitter.
Possiamo personalmente confermare che il metodo di pagamento delle applicazioni mediante credito telefonico è attivo, nel momento in cui scriviamo, con la nostra SIM Wind Ricaricabile (ved. foto a seguire).
Ricordiamo che per aggiungere il metodo di pagamento tramite credito telefonico, è sufficiente seguire il percorso Store -> Acquista (una qualsiasi app) -> Aggiungi o cambia metodi di pagamento -> Aggiungi. A noi è bastato attendere pochi secondi per veder apparire la nuova opzione.
Non mancate di riportare nei commenti la vostra esperienza, specificando se siete già riusciti ad attivare tale comoda modalità di pagamento, che non rende più obbligatorio l'utilizzo di una carte di credito o ricarcabile per effettuare acquisti in Windows Phone Store
Commenti
a me anche aspettando non spunta il metodo di pagamento. ho ricaricabile wind con attiva la all inclusive fresh
È a zone. Non puoi dirlo con certezza. Qui da me la Wind prende anche h+ le altre molto meno
di una comodità assurda. Adesso una bella svegliata sull'applicazione My Wind e poi ... un centinaio di ripetitori almeno 3G su tutto il territorio. :)
a me non lo da!
Tim, svegliaaa!!!
Ora manca la 3!
era ora, adesso aspettiamo l'app ufficiale!
Arriva arriva, hanno detto un pò di tempo fa su twitter che era in sviluppo ;)
mi ha talmente rotto Wind con i suoi disservizi e lentezza, che non mi importa più...
ma l'app my wind per windows phone no eh=?