Il tweak Cydia IntelliScreenX beta implementa il supporto a iOS 7.1.X

04 Luglio 2014 2

L'arrivo del tool Pangu per il jailbreak di iOS 7.1.X ho evidenziato alcune incompatibilità per i tweak Cydia, tra i nomi noti appariva IntelliScreenX, che in questa nuova versione beta aggiunge il supporto all'ultimo aggiornamento firmware pubblico di Apple. Il tweak è stato precedentemente rivisto a marzo 2014 per iOS 7, consente di modificare con un nuovo look il centro notifiche e la schermata di blocco, arricchendola di ulteriori funzionalità non presenti normalmente su iOS.

Per testarlo su un dispositivo jailbreaked con iOS 7.1.X, è necessario passare per la sezione sorgenti in Cydia ed aggiungere la repository (intelliborn.com / betaisx). IntelliScreenX è scaricabile gratuitamente, dopo tre giorni di prova sarà necessario procedere all'acquisto ad un prezzo variabile secondo il possesso o meno di una precedente versione. ( da 4,99 a 9,99 $).


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CAIO MARI

interessante

Moto Pico

unico mio motivo di jailbreak

Recensione Mac Mini M2 Pro: piccolo e potente, ma occhio ai prezzi | VIDEO

Macbook Pro M1 Max 15 mesi dopo: durata e consigli alla luce dei nuovi M2 | Video

100 Giorni con iPhone 14 Pro: cos'è cambiato? | Recensione

Recensione iPhone 14 Plus, autonomia da vendere