Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Evolve : aperte le iscrizioni all'alpha test ma solo per gli Americani

04 Luglio 2014 0

Turtle Rock ha recentemente annunciato l'apertura delle iscrizioni all'alpha test dell'attesissimo Evolve, il nuovo sparatutto caratterizzato da un comparto online asimmetrico.

La versione di prova, che dovrebbe avere inizio questo mese, sembra essere un'esclusiva dedicata al Pc e ai residenti in Nord America, infatti per ottenere l'accesso all'alpha test, i giocatori dovranno rispondere ad una serie di domande, il team di sviluppo, successivamente, valuterà le risposte al fine di scegliere un gruppo di player idonei per un test in larga scala.

I giocatori per essere scelti, dovranno risiedere in Nord America, essere in possesso di account Steam attivo e di un Pc Windows, in grado di supportare l'atteso gioco, inoltre dovranno indicare le loro esperienze in campo videoludico e firmare un Game Demo Participant Agreement, nel quale viene richiesta la non divulgazione di materiali e informazioni sul gioco.

Secondo quanto dichiarato, l'alpha test permetterà ai giocatori di provare parte del multiplayer,dove una squadra di quattro giocatori dovrà abbattere un singolo mutante, comandato da un altro player.

Al momento non ci sono notizie in merito all'apertura delle iscrizioni per i residenti nel nostro paese, tuttavia, una versione beta, come dichiarato all'E3 2014, dovrebbe vedere il suo debutto nel corso dei prossimi mesi come esclusiva sulla console di casa Microsoft, Xbox One.

A questo non ci resta altro che rimanere in attesa di nuove informazioni, ricordandovi che Evolve vedrà il suo debutto il 21 ottobre su PC, Playstation 4 e Xbox One.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video