myChat: l'app ufficiale disponibile per Windows Phone

03 Luglio 2014 6

Senza eccessivo clamore, il client ufficiale di myChat, app di IM multipiattaforma, è da poco arrivato nello store di Windows Phone. Il settore delle applicazioni di messaggistica istantanea non si può certamente definire poco affollato su qualsiasi piattaforma mobile, ma, l'arrivo di ulteriori proposte Windows Phone non può che rendere felici i possessori di uno smartphone equipaggiato con il sistema operativo di Microsoft.

myChat si presenta con le caratteristiche che non possono mancare ad un qualsiasi software per la messaggistica istantanea. L'applicazione supporta l'invio di messaggi di testo, chiamate vocali e video chiamate gratuite con gli altri utenti che utilizzano il client. Le principali caratteristiche di myChat comprendono:

  • Chat gratuita
  • Condivisione di foto e file
  • Chat di gruppo
  • Notifiche push
  • Supporto agli smile

Vero è che tra WhatsApp, Skype, Line, Nimbuzz, WeChat, etc, il rischio di non trovare reali elementi di differenziazione tra un'applicazione e un'altra è molto elevato. La discriminante diventa la diffusione del client; da questo punto di vista, myChat, relativamente giovane, è in fase di espansione e l'arrivo su piattaforma Windows Phone non può che contribuire a renderla più popolare

Per effettuare il download gratuito di myChat è sufficiente collegarsi allo store di Windows Phone, mentre per ulteriori informazioni sul servizio è possibile consultare il sito ufficiale.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luigi

Fidati hai problemi tu con l'italiano!!!
Ho letto in fretta l'articolo e mi è sfugito questo particolare.
Cose che capitano nel mondo dei mortali!

TechnoMarius

Troll..

Lorenzo Stefani

Mai sentita, credo che nemmeno uno dei miei contatti ce l'abbia. Io uso solo Skype, Whatsapp e Viver. WeChat l'ho provato ma anche esso è praticamente inutile.

Eddy

Hai problemi con l'italiano..."La discriminante diventa la diffusione del client; da questo punto di vista, myChat, relativamente giovane, è in fase di espansione"

Simone Auriemma

AHAHAHHAHAHAAH peccato che noi abbiamo in esclusiva l'app disqus ;)

Luigi

Ahahahahaha dopo anni e anni per gli utenti WP è arrivata sta applicazione.

Recensione Honor MagicBook Pro, occhio ai paragoni azzardati!

Huawei Watch Fit, GT 2 Pro, FreeBuds Pro e MateBook 14 AMD | Prezzi e Anteprima

Le 10 migliori estensioni per Chrome che utilizziamo quotidianamente

Microsoft e Google: breve storia di un'insolita alleanza